Privacy Policy Yoga e Oviesse: l'improbabile coppia che funziona - Suhrya

Yoga e Oviesse: l’improbabile coppia che funziona

Posted on
Yoga e Oviesse

Yoga e Oviesse non sembra la combo più sensata, lo so lo so.
Eppure qualche giorno fa sono andata in quello più vicino a me e nella sezione degli sconti ho scovato dei completi da yoga che mi attiravano parecchio, a un prezzo davvero super conveniente.
Nel momento in cui scrivo sul sito ci sono ancora degli sconti interessanti, vi lascio la pagina con gli articoli da yoga qui.

Sono passati due anni e qualche giorno  dalla prima volta in cui ho fatto yoga .

È la prima volta nella mia vita in cui riesco a fare qualcosa (a livello sportivo o simile ecco, movimento diciamo) con costanza.
Soprattutto è la prima volta che mi piace.
Da quando ho iniziato a fare attività fisica ho sempre evitato di prendere abbigliamento sportivo costoso, sono andata avanti per anni con le magliette che uso per dormire.
Probabilmente il mo subconscio si rifiutava di farmi spendere per qualcosa che mi fa schifo.

Da quando mi sono appassionata di yoga però ho visto tantissimi completi che mi piacevano ma sempre con qualcosa in comune: troppo costosi.

Yoga e Oviesse: la svolta nella mia vita da tirchia

Da Oviesse ho visto questi completi quindi, già ad un buon prezzo senza sconto. Sono piuttosto classici nei modelli, niente di troppo particolare.
Complice gli sconti ne ho presi due senza pensarci troppo. E ne sono felice!
Io ho preso una taglia M per i pantaloni e una L per il top. Entrambi contengono molto bene, senza risultare fastidiosi nemmeno durante le posizioni più pazze.
Il tessuto è in ogni caso morbido e fresco sulla pelle, molto piacevole. Ho già provveduto a lavarli post utilizzo e per ora reggono molto bene (dovesse cambiare qualcosa aggiornerò il post).
Al momento le temperature sono decisamente troooppo alte per pensare di tenerli oltre al tempo della pratica perché quando finisco voglio mettere solo pantaloncini morbidi e canottiere ma magari in autunno potrebbero diventare la mia divisa da casa, chissà.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto sommato quindi posso dirvi che sono un acquisto che rifarei e che mi sento assolutamente di consigliarvi.
Oviesse in generale sta proponendo diverse cose molto carine, sia come abbigliamento che extra, se vi capita di farci un giro date una bella occhiata a tutto!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo