S’Lab Milano: un posto che amo tantissimo

Posted on

A settembre 2021 la vetrina di S’Lab Milano ha attirato la mia attenzione per un motivo ben preciso: le custard tart.
Le egg custard tart sono uno dei miei dolci preferiti della vita e quello che prendo SEMPRE almeno un paio di volte quando sono a Londra, con una lunga classifica delle mie preferite.
Non mi era capitato di vederle in Italia e quindi non ho esitato, entrando subito.
Decisamente la scelta migliore che potessi fare, considerando quante volte ci sono tornata.

S’Lab Milano: perché mi piace

Questo Sweet Laboratory è in Via Paolo Sarpi 1, una delle mie vie preferite di Milano e in cui ho tantissimi ricordi nel corso degli anni vissuti lì.
Al suo interno c’è una distesa di meraviglie dolci e salate, con mille prodotti di cui innamorarsi.
La varietà di bevande non è da sottovalutare: tra boba milk e tea (caldi e freddi), frappuccini al matcha e molto altro.
Io mi sento assolutamente consigliarvi gli egg custard tart e quel pane toast dolce che è una delle cose più meravigliose del mondo.
Soffici come una nuvola credo siano davvero una delle cose migliori mai assaggiati.
Zucca e caffè i miei due preferiti, quest’ultimo l’ho portato a casa e mangiato anche nei giorni successivi ad averlo acquistato ed è rimasto perfetto fino alla fine.
Il prossimo passo è assolutamente provare qualcosa di salato ma anche una fetta delle torte bellissime di cui ogni volta mi innamoro solo a guardarle.
Il rapporto qualità prezzo per quello che mi riguarda è più che onesto, altro motivo per cui mi sento assolutamente di consigliarvelo.

Un altro -per me- grandissimo pro? Il locale è davvero carino e curato, con uno staff sempre gentile.
Apprezzo molto anche il fatto che offra un tipo di pasticceria diversa dal solito, con prodotti interessanti e poco comuni.

Consigliato!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo