Benvenuti! Sono Suhrya, ho 28 anni e sto riscrivendo per l'ennesima volta la pagina About del blog che ho da anni. È un'impresa difficile ma resa decisamente un po' più facile dal fatto che so che questa pagina la leggono veramente in pochi pochissimi quindi è okay. 

Amo leggere e ho il difetto di leggere alla velocità della luce. Spazio dalla letteratura russa ai libri di cui vi vergognate di sapere il titolo. Non mangio carne da anni e nemmeno i latticini per intolleranza, sto cercando disperatamente di togliere anche il pesce. Il momento più bello delle mie giornate è annaffiare le piante al mattino ma se la gioca con portar fuori il mio cagnolino, amore grande della mia vita. Bene, terminata la parte da presentazione di sito di appuntamenti andiamo al dunque.

Questo è iniziato quasi dieci anni fa come un blog per recensire rossetti ma è diventato decisamente molto di più. Parlo ancora di rossetti -ma un po' meno- ma anche di cibo, allenamento, libri. Negli anni mi sono interessa sempre di più alla skincare ed è diventata una vera e propria passione. Continuo a impazzire per i rossetti fucsia ma preferisco perdere un po' più di tempo a scegliere quale contorno occhi utilizzare. Ho collaborato con diverse aziende negli anni e non escludo di farlo in futuro, con la consapevolezza che preferisco un prodotto in meno ma che magari mi piace un po' di più.

Parlo di quello di cui non riesco a parlare con nessuno, i pensieri che dubito interessino a qualcuno (nemmeno a voi, LO SO!) ma scrivendoli qui almeno ho il modo di tirarli fuori dalla mia testa. Condivido quello che ho dentro perché per me è sempre stato molto più facile scriverlo che aprire la bocca e parlare. Comunicare è una delle cose che amo di più al mondo ed è anche il mio lavoro. Se volete saperne di più e vi piacerebbe che seguissi il vostro progetto nell'ambito social media scrivetemi a iam@suhrya.com, qui trovate un elenco di clienti con cui collaboro al momento e qui il sito dell'agenzia di cui faccio parte.