Privacy Policy Empties -81- perché sì, ho finito altra roba - Suhrya

Empties -81- perché sì, ho finito altra roba

Posted on
Empties -80-

Empties -81- e sì, ho fatto altri ottanta post in cui parlo di prodotti finiti.
Solita premessa per cui sono comunque pochi rispetto alle cose che ho ecc. ecc.
In ogni caso smaltire mi dà una grande soddisfazione, lo ammetto.

Butto un ombretto L’Oreal in polvere che mi piaceva moltissimo ma che praticamente ha raggiunto l’età adatta ad andare alle medie, stesso discorso per un Color Tattoo di Maybelline che ho amato tantissimo.
Tra l’altro, dove li trovo degli ombretti in crema low cost di qualità? Non esistono più? Help a girl out!
Ho finito una mini taglia di balsamo della linea Morphosis Restrucutre di Framesi, molto buono. Lo trovate qui.
Termino e butto un deodorante della Near (linea di Eurospin) all’avocado. Delicato ma non abbastanza efficace per il caldo torrido, consiglio a metà diciamo.
Cestino un fondotinta cushion di Lancome e mi chiedo perché a un certo punto siamo impazzite tutte per questo formato, quella spugna fetida mi fa rabbrividire. Ho finito e amato un bagnoschiuma di Farma Officina alla Cannabis, con un buon profumo e che pulisce molto bene. Sempre sul fronte bagnoschiuma ne ho terminato anche uno di Balea al miele, ottimo e super economico.
Cestino un profumo di Alverde super fresco ma che verso la fine sapeva quasi di detersivo e non sono riuscita a finirlo.

empties

 

Un altro fondotinta cushion, questa volta di Physicians Formula. Stessa antipatia per la spugnetta ma non era male ecco.
Ho terminato l’essenza di Camelia di Biofficina Toscana che ho utilizzato come tonico e che mi regalava una pelle subito più fresca nell’aspetto.
Per i capelli vi consiglio moltissimo  il trattamento di Biofficina Toscana 3 in 1 al latte di riso e frutto della passione: chioma liscia e morbidissima. Butto un tot di trucchi assortiti, dai matitoni labbra Nars a degli ombretti in stick di Kiko, tutto ormai troppo vecchio per essere utilizzato. Sali da bagno di Balea, sempre ottimi. Una crema piedi di Natura Equa ormai così vecchia che camminava -ah ah ah-.

Cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!

  • Share

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo