Privacy Policy Dove sono stata? e altre domande di cui la risposta è irrilevante - Suhrya

Dove sono stata? e altre domande di cui la risposta è irrilevante

Posted on
dove sono stata?

Dove sono stata? Non so perché ma continuo ad immaginare che chi mi legge sul blog non mi segua anche sui social e quindi se scompaio per un po’ senza avvisare da qui mi sento sempre in colpa.
Ok forse è eccessivo però ecco, un pochino mi dispiace.
Dall’inizio dell’anno sono stata travolta da una serie di novità, quasi tutte belle.
Ho iniziato un nuovo tipo di alimentazione che mi sta rendendo infinitamente felice, un nuovo piano di allenamento, ho nuove prospettive lavorative. Però allo stesso tempo tutte queste cose mi hanno fatta sentire come se non riuscissi mai a stare dietro a tutto.
Ho anche imparato a rallentare un pochino però, capendo che se lascio qualcosa indietro non morirà nessuno.
Nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti nella mia vita privata che mi porteranno ad una nuova stabilità, impreziosite da una vacanza di dieci giorni per cui ormai sto contando i secondi.
Sto riprendendo due progetti di lavoro grossi, idee che sono nate in un autunno bellissimo e che sono finalmente pronta a far sbocciare.
Avete presente la sindrome dell’impostore? Ecco, ho scoperto che tutti i veri impostori non ce l’hanno e si sentono bravissimi.
Quindi quando mi viene il dubbio su qualcosa di grosso che sto iniziando mi zittisco perché hey, i risultati che ho sono buoni.
Avevate bisogno di questo aggiornamento? Probabilmente no ma per me chi legge questo blog è come un amico che non sento sempre e prima di ricominciare a parlare di rossetti e libri mi andava di fare due chiacchiere.

1 Comments

  1. Marta says:

    Sono felice per te ed è sempre una gioia leggerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo