Privacy Policy Discovery Plus: i miei programmi preferiti - Suhrya

Discovery Plus: i miei programmi preferiti

Posted on
Discovery Plus

Discovery Plus o: vi serve veramente un altro abbonamento ad un servizio di streaming? Io dico sì.
Discovery Plus per me è l’abbonamento migliore da fare, ho anche i classici Netflix e Prime Video ma mi rendo conto di utilizzare molto di più Discovery Plus -con l’eccezione delle serie super attese-.

Il catalogo di Discovery Plus è praticamente un insieme dei programmi di Real Time e Food Network (con in più tutta una sezione sullo sport che a me non interessa molto), per me è l’equivalente del comfort food ma in versione tv.
A differenza di altri servizi in abbonamento streaming D+ dà la possibilità di guardare diverse cose gratuitamente, probabilmente per far venire voglia di fare poi l’abbonamento.

Sì, con me ha funzionato.

 

Discovery Plus: i miei programmi preferiti

 

  • tutto quello che conduce Francesco Panella. Da Little Big Italy -una sorta di 4 ristoranti ma con ristoranti italiani all’estero- a Riaccendiamo i Fuochi, un Cucine da Incubo con però la variante della crisi post covid. Per me la ristorazione è parte se non della quotidianità comunque della mia vita quindi mi rivedo in un sacco di cose.
  • diciamocelo: tutti i programmi di cucina. Oltre ai “classici” Bake Off e Cake Star ci sono delle vere e proprie chicche. Un programma in cui Knam aiuta delle pasticcerie a tirare su le proprie sorti (spoiler: dopo il programma sono fallite praticamente tutte), un altro in cui Gino d’Acampo fa scambiare i proprietari di due ristoranti con risultati ovviamente buffi e poi ancora Pizza Hero con Bonci.
  • i documentari true crime. Ce ne sono veramente tantissimi, sia su casi italiani che stranieri. Menzione d’onore per i Cacciatori di Vergini, che forse non vi farà più dormire ma che è fatto veramente bene.
  • il programma da papà per eccellenza: Airport Security, con le varie versioni a seconda del paese.

 

Poi c’è il wrestling, i vari matrimonio a prima vista, primo appuntamento e molto altro.
Insomma, per me è proprio il servizio di streaming più apprezzato, specialmente dato il costo piccino (meno di quattro euro).

Se anche voi siete abbonati e avete qualcosa da consigliarmi sono tutta orecchie!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo