Prodotti finiti, di nuovo!
Sono ormai super costante con skincare viso, corpo, cura dei capelli. Mi piace veramente tanto prendermi questo tempo per me, specialmente in questo periodo frenetico in cui i venti minuti che posso ritagliarmi per queste cose sono preziosissimi.
Mi sto anche truccando quasi tutti i giorni e anche se continuo ad avere tante (troppe) cose piano piano sto anche smaltendo.
Non andrò nei dettagli per tutti i prodotti, alcuni davvero non sono particolarmente degni di nota in un senso o nell'altro.


Quando ero bloccata in Svizzera senza possibilità di attingere alla mia collezione makeup dai miei ho comprato un paio di cose Essence, tra cui dei must have da sempre (almeno per me). Il Liquid Ink Liner Waterproof di Essence è uno dei miei eyliner preferiti, super economico, ve ne ho parlato qui. Sempre Essence: fondotinta Stay All Day (carino, niente di eccezionale) e la cipria Brighten Up, la Banana Powder di cui vi ho parlato qui.
Il duo per il contouring di Charlotte Tilbury era uno dei prodotti per il contouring che amavo di più, quando finirò tutti gli altri (forse tra cinque anni) potrei seriamente pensare di ricomprarlo.
Ho finito due ombretti in stick di Kiko, i miei preferiti per un trucco veloce.
Ho usato fino all'ultima goccia diversi prodotti per i capelli di milkshake e li ho amati tutti ma mai quanto le maschere capelli monodose di Davines: semplicemente meravigliose.
Terminata un'altra confezione di Olio Denso di Veralab, sempre pazzesco come tutta la mia routine Veralab. Dello stesso marchio ho finito la maschera More Pure, tra le maschere purificanti migliori mai provate.
Ho finito una crema di philosophy, la Renewed Hope in a Jar. Non so dirvi se la mia faccia avesse bisogno di speranza ma posso dirvi che mi lasciava la pelle morbidissima ed era un'ottima base viso.
Un prodotto non beauty ma che ho amato (e comprato coi miei soldi quindi no promo), il gel per pulire il retainer Vivera, marca Geldis.


Ho finito diversi sali per il bagno di Balea, una loro maschera viso in tessuto stupenda, un sample di Lizzie di Lace Beauty.
Due candele Profissimo, linea di candele che trovate da DM: economiche e molto molto buone.
Bagnoschiuma Balea, fondotinta Trend It Up abbastanza dimenticabile, 8 hour cream di Elizabeth Arden che era lì da una vita e mezza.
Un olio per il corpo di Dove al pistacchio che purtroppo non trovo più ma che ho amato così tanto che lo ricomprerei anche se non ci fosse nulla di nutriente dentro, don't care.
Insomma, continuo a smaltire un sacco di cose e ne sono super contenta.
Voi cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!