Sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui vantarmi della mia pelle bellissima mi avrebbe portato sfiga, lo sapevo.
Dopo anni di faccia perfetta sono arrivate un sacco di imperfezioni. Ok, non tantissime, ma per me che sono abituata ad avere una pelle liscissima avere dei puntini è abbastanza per farmi innervosire parecchio.
Non è la fine del mondo e okay ma è comunque bello fastidioso. Tra i puntini nella zona della mascherina (non li definirei brufoli, solo cose sottopelle) e quelli sulla fronte la tentazione era veramente quella di non togliersi la mascherina e farsi la frangia.
Penso che questo cambiamento sia dovuto allo stress pesante dell'ultimo periodo ma ecco, non ne sono certa.
Una mia amica mi ha regalato una routine firmata Veralab pensata per me, credendo che potesse risolvere i miei problemi.
Io non credo nella skincare miracolosa ma è anche vero che non ho mai avuto grossi problemi di pelle. Ecco, i prodotti di Veralab mi hanno sistemato tutto in tempo zero. Dopo una routine serale e una al mattino la pelle era già visibilmente migliorata e dopo solo una settimana è praticamente scomparso tutto.
Avrò cura di parlarvene ancora più nei dettagli in futuro per sapere se continuerà a funzionare ovviamente però ecco, intanto ero così entusiasta che non potevo non parlarvene.
So che i prodotti sono tutti iper conosciuti quindi non penso di doverveli descrivere nel dettaglio ma qualche parola se la meritano ugualmente.
Uso lo spumone per la detersione del mattino, una mousse piacevolissima sul viso, seguito dalla miracolosa luce liquida. Quest'ultima l'avevo utilizzata tempo fa e mi era tutto sommato piaciuta ma non mi aveva fatto dire WOW come ora (evidentemente perché non avevo chissà che problemi da risolvere). Luce liquida che utilizzo anche dopo l'olio denso, struccante pazzesco e che si merita la sua fama. In più: clay mask, che ho già fatto due volte per ora e la pelle è immediatamente più liscia, pulita e luminosa.
La parte idratazione per ora continua a cambiare, sto alternando più prodotti ma nessuno mi ha ancora convinta del tutto, quando lo aggiungerò vi aggiorno.
Insomma, ho finalmente capito l'hype attorno a questi prodotti e non potrei essere più contenta. Ho amato anche le bende Slim Me ma niente mi rende felice come avere di nuovo la mia pelle pulita e luminosissima.
Avete provato qualcosa di Veralab? Raccontatemi.