Prodotti finiti!
Ho veramente tante cose a casa grazie anche a qualche regalo da un'amica super ma continuo a finire barattolo dopo barattolo.
Ho terminato l'ennesimo bagnoschiuma Balea, anche questo sufficientemente idratante e profumatissimo. Un sapone per le mani di Jo Malone, regalo della mia amica Bea. Super lussuoso e amavo utilizzarlo ogni volta, veramente super apprezzato.
Ho finito Lizzie, il detergente viso migliore che io abbia mai provato. Il primo prodotto Dr. Jart che ho provato è un siero, più precisamente il Ceramidin -lo trovate in vendita da Sephora qui-.
È quasi una crema a livello di consistenza più che un siero, super idratante e perfetto in estate invece di una crema tradizionale. Si assorbe velocemente e funziona bene come base per il trucco, consigliato.
Ho utilizzato una confezione di bende Slim Me di VeraLab, con ottimi risultati. Non sono risolutivi di tutti i problemi della nostra silhouette però danno una bella mano ecco.
Mi è stato mandato uno shampoo secco della linea Alverde al mandarino e l'ho apprezzato moltissimo, non mi seccava i capelli e anzi li lasciava puliti ancora più a lungo.
Ho finito uno scrub corpo limone e zenzero di Total Family (non ho idea di dove l'ho comprato) che era abbastanza inutile ma amen, finito.
Un deodorante di Neutro Roberts, fresco zero sali. Buono ma non all'altezza del mio preferito, il borotalco spray.
Ho finito l'ennesima maschera viso Mint Julep di Queen Helene, secca anche l'anima ma mi piace sempre.
Una confezione di sali da bagno Kneipp non manca mai nei miei finiti, per me sempre i migliori.
Cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!