Come vi ho detto in un sacco di post ultimamente ho le labbra molto più secche per la mascherina. Non è la fine del mondo ovviamente ma ecco, trovare dei prodotti che mi aiutino in questo senso è la cosa migliore.
Qualche settimana fa nel mio negozio preferito -Dama Verbena a Bergamo- ho trovato questo nuovo prodotto di Purobio, i Balmy.
C'erano diversi "gusti" e mi attiravano uno più dell'altro. Non è stato facile sceglierne uno e infatti ne ho scelti due. Non escludo di provarne altri in futuro e questo immagino sia già uno spoiler sulla recensione: mi sono piaciuti tantissimo!
Ho scelto la variante pesca e quella al caramello, entrambe favolose. Il balmy alla pesca sa veramente di pesca nettarina, dolce e profumatissimo. Quello al caramello sa veramente di caramello ma non è troppo chimico, mi piace veramente tantissimo.
La consistenza di entrambi è veramente fantastica, né troppo densa né liquida. Sono entrambi leggermente colorati, rispettivamente un color pesca tenue e un nude.
Sulle labbra sono molto confortevoli e per nulla appiccicosi.
Ci mettono un po' ad assorbirsi ma è un bene dato che sono anche un po' colorati: il massimo che mi sento di indossare con la mascherina onestamente.
L'uso costante ha portato le mie labbra ad essere veramente super morbide ed idratate.
Insomma, questo prodotto mi ha colpita positivamente al cento per cento. Devo dire che era veramente un bel po' di tempo che non provavo prodotti di Purobio e sono felice di aver provato questi.
Qual è il vostro prodotto per l'idratazione delle labbra che preferite? Raccontatemi!