Ho un debole per i video youtube svuota la spesa. Che siano di detersivi, di pappe per i bambini, li guardo tutti. Non so come mai ma ne sono proprio appassionata.
Mi capita spesso di far vedere quello che compro sulle storie di instagram e su twitter ma visto che mi capita spesso di ricevere commenti e domande a riguardo ho pensato di "migrare" il tutto sul blog. Ho già scritto post simili e vedo che piacciono anche a voi quindi ecco, ora li teniamo qui.
Questi acquisti sono stati fatti all'Aldi, all'Outlet Dolciario, al Conad e in alcuni negozi etnici in Via Quarenghi a Bergamo. 

Acquisti fissi: tofu e seitan di Aldi. Non sono i migliori che io abbia mai provato ma più che accettabili per il prezzo. Mio guilty pleasure: hummus piccante. Non lo prendo spesso perché non mi regolo ma è veramente super buono.
Gli spiedini vegan sono una tipologia di acquisto quasi mai ma mi sono fatta profilare etnicamente dalle varianti tikka e curry e ho ceduto. Potrebbero essere comodi per una cena veloce quindi ci stanno dai, vi faccio sapere come sono.
Zucchine bianche buonissime, mangerei solo queste.


Amo praticamente TUTTO quello che fa Fiorentini e dovevo assolutamente provare questi snack al burro d'arachidi. Molto buoni ma impastano un po', non so se li riprenderei.


Cioccolato al latte al salted caramel che va direttamente a mio padre -non impazzisco per il cioccolato al latte- e fondente al 70% che serve sempre. Che buono il cioccolato, mi viene sempre in mente questo video di chi lo prova la prima volta.


I biscotti della linea L'Albero del Bio di Gandola sono buoni da IMPAZZIRE. I frollini al cacao sono di una bontà stratosferica, fragranti e cremosi all'interno. Non mi alzo a prenderli in dispensa solo perché mentre vi scrivo mi sono fatta male a una caviglia e praticamente non cammino.


I friggitelli sono tra le mie ossessioni del periodo, idem i pomodorini. Due concessioni alla tedesca: una sorta di burger di formaggio vegan (con il gouda) e un'insalata di cetrioli condita con lo yogurt. Non giudicatemi, giuro che sono entrambe cose buone.


Ottimini Divella grande classico, proviamo questa variante integrale ai 7 cereali con aspettative altissime.


Le bibite Zero di San Benedetto nella variante Limone e Allegra sono perfette per quando vorrei un cocktail ma ndo vado che sono le 11 di mattina devo lavorare e sono a casa stressatissima.


I biscotti di Lazzaroni sono una delle mie cose preferite e le Sinfonie sono i miei preferiti tra i preferiti. La farina di mais mi piace molto e rende tutto non troppo dolce. Madonna che bontà.


Ok ragazzi mi rendo conto che sembra abbia comprato praticamente solo biscotti e forse è così ma: 1. compro in bulk una volta ogni tre mesi 2. la metà li mangiano i miei 3. perché mi sto giustificando?
Questi crusca e yogurt dell'Artebianca mi incuriosivano troppo, saprò dirvi.


La pasta è meglio farla fresca e a mano e okay ma questa per le lasagne di La Molisana non è per niente male.


Le Stimorol alla cannella sono le mie cicche preferite, queste Brooklyn sono state un po' un fail ma va beh.


Acquisto extra cibo: bicchieri! Ne ho presi quattro verdi qualche mese fa e ora che li ho trovati rosa me ne sono innamorata subito. 3,99 da Aldi, acquisto della vita.


Gelatini non per me ma molto apprezzati in casa: il Ferrero Rocher Dark, Maxibon Waffle e Dark Berry e il gelato con crema spalmabile al caramello salato.
Tutti e tre presi al Conad, per chi non li trovasse dalle sue parti.


Su instagram Federica consiglia sempre la RiCcotta del caseificio Valcolatte e io non posso che confermare le sue parole. È buonissima da sola ma anche con un filo di olio e sale. Perfetta per colazione, merenda, spuntino di mezzanotte. Non la userei solo per cucinare ma perché è così buona che sarebbe un peccato.
Fun fact: da piccola pensavo che Lactis fornisse il latte per tutta Italia, sono andata con la mia classe delle elementari e mi sembrava grandissima.
La serie di Yogurt di Una volta è veramente una bomba.
I dessert alla vaniglia di Alpro sono tra i miei preferiti da sempre, buonissimi e non troppo dolci.


Uno dei miei burro d'arachidi del cuore è quello di PCD, consigliatissimo se lo trovate in giro. Snack indiani, biscotti salati e dolci per mio padre che ne va super ghiotto.
Se c'è qualcosa di cui vorreste che vi parlassi nello specifico ditemelo, ve ne parlo volentieri.