A me piace tantissimo la biancheria intima tutti pizzi e merletti, davvero tanto. Mi piace quella costosa, mi piace quando mia mamma mi regala qualcosa di La Perla perché "questa ti dura davvero".
Però oh, a volte mi piace anche essere comoda. Correrò il rischio di rovinare qualche fantasia (scherzo) ma quando faccio yoga o ci sono quaranta gradi preferisco tutta la vita indossare qualcosa in microfibra, leggero e comodo.
Mi rendo conto che non sia esattamente un argomento sexy ma io -date le premesse- sono così felice di questi ultimi acquisti (in realtà regali, grazie amore ciao amore) che volevo parlarne anche con voi.
Tezenis ha una linea in microfibra riciclata con degli ottimi prezzi e un sacco di colori bellissimi.
Lo sip brasiliano -quello che prediligo- è morbidissimo, comodo e leggero. Trovate tutti i colori qui.
Come spessissimo succede con il marchio ci sono sempre delle promozioni, al momento quattro slip a meno di quindici euro.
Devo dire che negli ultimi anni ho rivalutato tantissimo il marchio, ho preso diversi completi sia semplici che un po' più elaborati e mi hanno tutti ampiamente soddisfatta anche nel tempo.
Ero un'affezionata del prodotto equivalente di Intimissimi ma devo dire che questo mi sembra ugualmente valido a un prezzo minore.
Insomma, ve lo consiglio.
Spero che questo post vi possa essere utile, capisco non sia super figo come da titolo ma mi piace troppo!