Review: Shampoo BioQ Miele e Aloe

Posted on
BioQ è un marchio biologico con diverse certificazioni…ma penso non più in vendita. Ho fatto qualche ricerca prima di scrivere questo post ma senza ahimè trovare nulla di utile in tempi recenti.
Ho trovato però questo shampoo in offerta a un euro da Oviesse, insieme a tutta una serie di prodotti di questo marchio.
A questo punto immagino quindi che i punti vendita stiano “smaltendo” le rimanenze di magazzino a un prezzo molto asso.
Penso quindi possa comunque essere un post utile, se doveste trovarlo in giro. So che trovare un marchio sconosciuto può non incoraggiare a provare, il prezzo molto molto basso può portare a pensare ad un prodotto un po’ scadente. Ecco, non è questo il caso, questo marchio era anche piuttosto noto a un certo punto.
Questa luuunga premessa per parlare dello shampoo miele e aloe Bioq, per capelli fini e danneggiati.
Ora, i miei capelli non sono nessuna delle due cose, anzi.
Devo dire che presto non troppa attenzione a questo tipo di indicazioni sulle confezioni, alterno shampoo più delicati a più nutrienti a seconda del periodo e della frequenza con cui li lavo.
Ha una consistenza molto fluida e un profumo super gradevole, che effettivamente ricorda quello del miele.
Non ne serve molto per lavare bene e anzi bisogna stare attenti a non utilizzarne troppo o rischiate di seccare la cute. Niente di irreparabile, sia chiaro, basta utilizzare un buon balsamo in combo.
Di contro devo dire che lascia i capelli molto puliti ma non per più giorni del solito, semplicemente con una bellissima sensazione sulla cute.
Potrebbe essere un buona soluzione per una cute grassa, io ce l’ho normale quindi forse non ho beneficiato a pieno delle sue caratteristiche.
Tutto sommato un buono shampoo che vi consiglierei.
Conoscevate questo marchio? Sapete che fine ha fatto?

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo