Ordinare da mangiare a casa rimarrà un'abitudine anche post pandemia. Non sempre perché mi piace mangiare fuori e ho anche imparato a far da mangiare.
Però ogni tanto è proprio una bella coccola. Milano in questo senso offre veramente tantissime possibilità e aprire i vari servizi di delivery è una gioia, ci sono decine di opzioni per tutti i gusti.
Qualche giorno fa abbiamo ordinato da Nana Food Milano -account instagram qui e relativi servizi che consegnano nella loro bio- e mi è piaciuto così tanto che ho deciso di farci un post.


Mejhadra

Domanda che so che mi farete: ci potete andare a mangiare? No, si tratta di un ristorante che si appoggia a una cloud kitchen (l'evoluzione delle dark per intenderci) quindi solo takeaway e delivery.
Cucina vegana e mediorientale, ha delle proposte veramente pazzesche.
Dal Mejhadra -lenticchie e riso accompagnati con cipolle fritte e salsa tahina, amba e selek- alla bowl con i falafel.


Falafel bowl


Babaganush bowl



Salat Hatsilim


Hummus

Le creme sono una più buona dell'altra, per niente chimiche o troppo pesanti. Cosa che vale onestamente per tutti i piatti, è tutto bilanciato ma comunque saporito.
Anche per i falafel vale lo stesso discorso: la frittura è super leggera e sono veramente i migliori che io abbia mai mangiato.
Rapporto qualità prezzo ottimo, lo riordinerò volentieri e ve lo super consiglio se siete di Milano.
Postila: post non sponsorizzato, non gifted, niente. Mi è proprio piaciuto e mi andava di parlarvene!