Come vi ho detto qualche giorno fa sono stata quasi una settimana in Puglia. Ho dovuto quindi fare una cosa che non facevo da tanto: il beauty da viaggio. Avevo fatto qualche giorno a Napoli e ve l'avevo detto ma con poche cosine.
Questa volta però volevo portare qualcosa in più e ho optato per questo kit di Belif. Non avevo mai provato questo brand e questo genere di proposta mi sembrava perfetta per provarlo.
Devo dire che complessivamente mi ha fatto tutta veramente un'ottima impressione e sicuramente mi verrebbe voglia di provare altro.
Il detergente viso cremoso è molto piacevole sul viso e strucca anche bene (non trucchi occhi pesanti, per una settimana ho fatto cose molto soft). La pelle dopo l'uso è pulita e non eccessivamente "tirata".
Il tonico al bergamotto è l'ottimo passo successivo, leggero ma efficace. La water essence è leggerissima ma quel kick in più da abbinare alla crema idratante.
Crema idratante declinata in due versioni, quella per il viso e quella per il contorno occhi. Sono entrambe molto idratanti ma non eccessivamente, si asciugano relativamente in fretta.
Funziona molto bene anche come base per il trucco, mi ha stupita veramente in positivo.
Unica pecca: non ha la protezione viso. Non potrei portarmela in giro in estate, ecco.
Allo stesso tempo non funzionerebbe in pieno inverno perché ho la pelle un po' secca con le temperature più basse. Insomma, un kit da mezza stagione.
Tutto sommato l'ho trovato un buon kit per qualche giorno fuori e mi è stato utile per provare un brand nuovo. Devo dire che ho fatto un po' un salto nel buio a portarmi dei prodotti che non avevo mai utilizzato prima ma ho una grande fortuna con la pelle quindi me la sono sentita di "rischiare".
Avete mai provato qualcosa di Belif? Raccontatemi!