C'è stato un lunghissimo periodo della mia vita in cui mi vestivo solo di nero. Continua a piacermi moltissimo ma mi piacciono molto anche gli altri colori e penso mi stiano bene, ecco. Un'estate solo all'insegna dei colori super accesi la vedo poco probabile ma quando è arrivato il momento del mio consueto ordine da Femme Luxe ho scelto -anche- un capo per me assurdo fino a qualche tempo fa.
I body di questo marchio mi piacciono da morire, ne ho ormai diversi e sono uno più bello dell'altro. Uno di pizzo arancione forse non sarà quello che utilizzo di più però quanto cazzo è bello?
È anche un po' più trasparente di quel che sembra dalle foto del sito quindi non so bene quando lo metterò ma mi piace TROPPO.
È finalmente tempo di shorts (tra pochi giorni me ne vado in vacanza, che felicità!). Questi di jeans bianchi e strappati sono troppo troppo belli.
Sono grande fan della vita alta quindi li utilizzerò tantissimo, ne sono certa.
Praticamente la mia valigia sarà: tre paia di shorts, quattro magliette e dieci costumi. Che benessere.


La categoria di vestiti bodycon è sempre la mia preferita e ora che sto cominciando a sentirmi meglio con il mio corpo (grazie medicina estetica, grazie dieta, grazie yoga) mi ci vedo anche meglio, meno strizzata.
Kianna è bellissimo e non vedo l'ora di metterlo per uscire. C'è anche nero, tra l'altro!
Cosa ne pensate dei colori super accesi? Raccontatemi!