Prodotti finiti, che non ne facevo da un po' di post di questo tipo.
Ultimamente ho ricevuto veramente tanti prodotti nuovi quindi la voglia di smaltire è più alta che mai.
Allo stesso tempo non ho la smania di eliminare tutto velocissimo, ho così tanti bei prodotti da utilizzare e godermi che non voglio lasciarmi trascinare dal bisogno di finirli per forza.
Comunque, concentriamoci su questi contenitori da buttare (riciclandoli, chiaro!).
Ho finito diversi prodotti di Uplifting Regeneration con cui mi sono trovata molto bene. Elastin serum che è uno dei miei sieri preferiti per il viso, la Perfect Skin Mask che è la mia maschera preferita della vita e l'Ocean Essence, prodotto corpo a base di alghe che ho apprezzato moltissimo.
Usato e amato gli ennesimi sali da bagno Kneipp, li amo veramente tanto.
Nascosta da questi ultimi c'è una confezione di maschera per capelli Davines che ho amato veramente alla follia.
Si tratta della The Purity Circle, maschera purificante e idratante. L'ho apprezzata tanto, mi ha lasciato la cute veramente pulita e i capelli leggerissimi. La riutilizzerei con grande gioia e mi sento di consigliarvela.
Sempre a tema capelli ho finito una maschera Alverde all'avocado di cui vi avevo già parlato in un altro post di prodotti finiti,  molto nutriente. Ottimo prezzo come tutti i prodotti Alverde, ricomprerei.
Ultimo prodotto per la chioma: shampoo miele e aloe BioQ. Come detto nel post di recensione credo che il marchio ora non si trovi più ma se dovessi trovarmelo in giro lo prenderei volentieri.
Cestino una crema Tony Moly che avevo veramente da quasi dieci anni e un pennello occhi che non reggeva nemmeno con l'attack.
Ho terminato anche due drenanti inviatimi da Vanessa Daldini del metodo Diamond Diet, entrambi ottimi.
All'interno di un percorso di dimagrimento sensato che unisce diversi aspetti utilizzarli mi ha aiutata, li consiglierei.
Ennesimo bagnoschiuma Balea da 99 centesimi, sono i miei preferiti per rapporto qualità prezzo.
E questo è quanto per oggi!
Avete finito qualcosa ultimamente? Raccontatemi!