Si parla moltissimo di maskne in questo periodo ma io non ne soffro, fortunatamente. È molto difficile che io abbia imperfezioni sul viso e neanche il dover mettere la mascherina per diverse ore al giorno mi ha creato problemi.
L'unico problema che ho però sono le labbra SECCHE da morire. È una cosa che mi dà super fastidio, davvero. Mi rendo conto che non mettere prodotti labbra non mi aiuta, quando mettevo regolarmente il rossetto non le avevo praticamente mai secche.
Tre spiegazioni:
1. quando non mettevo rossetti super opachi ne mettevo di super idratanti
2. quando ne mettevo di super opachi avevo cura di fare una super lip care la sera
3. la cazzo di mascherina

Mi sono ritrovata ad avere le labbra veramente disidratate, una cosa che veramente odio. Qualche tempo fa al Muller (un simil DM ma che trovavo in Svizzera) ho trovato questi mini burro cacao di Beauty Made Easy con il packagin in cartone super ecofriendly e iper carini.
Io sto usando quello all'hemp e mi piace da morire.
Morbido ma non al punto di spappolarsi, dal buon profumo e sapore neutro se per caso ve ne mangiate un po' (cosa che non dovete fare ovviamente ma avete capito).
Non so se l'hemp sia così vitale per la buona riuscita del prodotto ma so che va mooolto di moda in questo periodo.
Quello che posso dirvi è che oltre a darvi un sollievo immediato e lasciarle morbide immediatamente le ha veramente sistemate anche a lungo termine, sono decisamente più morbide ora.
Non sento la necessità di riapplicarlo cento volte al giorno, altro pro non da poco.
Lo metto al mattino e alla sera, come parte della mia skincare routine. Ed è più che sufficiente!
Qual è il vostro burrocacao del momento? Raccontatemi!