Vorrei moltissimo iniziare a comprare solo prodotti etici e fatti a mano e così via ma non è ancora il momento della mia vita.
Arriverà e non vedo l'ora per tanti motivi ma ecco, non ci siamo ancora.
Ho corteggiato diverse borse piccine online per diverso tempo ma erano tutte abbastanza costose.
Sapete che ho una passione non troppo nascosta per Aliexpress, qui trovate tutti i miei post a riguardo, e una sera nelle mie aggiunte al carrello ho trovato una borsa che mi è piaciuta moltissimo.
Visto che più persone mi hanno chiesto qualche informazione in più ho pensato di farci un post dedicato.
Prima di tutto, la trovate a questo link.
Io ho scelto quella nera perché non sono una persona molto fantasiosa ma ci sono anche marrone, marrone scuro, verde e khaki.
Ora che ho quella nera devo dire che mi verrebbe voglia di prendere anche tutti gli altri colori.
Stampa cocco fatta molto meglio di quel che mi aspettassi. Arrivano due tracolle: una con una catena dorata e una molto sottile e semplice, dello stesso colore della borsa.
In linea di massima è veramente fatta bene, le rifiniture sono fatte veramente bene ed è molto più solida di quel che potessi immaginare.
La chiusura magnetica è ottima, lo spazio non è tantissimo ma per me è perfetto per portafogli, mascherina, custodia airpods e igienizzante.
Che altro, no?
Diciamo che per dodici euro è veramente molto bella, io vi prometto che sto facendo quel che posso per diminuire i miei consumi in generale e che appena potrò investirò in un modello simile ma fatto eticamente.
Avendo passato quattro anni in cui veramente non potevo spendere in niente non per una sfida ma perché non potevo letteralmente permettermelo mi permetto di dirvi che non dovete sentirvi in colpa se in questo momento non potete comprare solo in modo etico e sostenibile ma questa è un'altra storia.