Haul: DM Italia

Posted on
Quando vi metto qualche story mentre sono da DM ho più interazioni che in qualsiasi altro momento. Vi capisco, è uno dei miei posti preferiti e averne uno vicino a casa è per me una gioia infinita.
Lo amo per la parte skincare (le cosine Balea e Alverde!), per la varietà di prodotti per i capelli, per la parete di tisane, per le proteine vegane e per mille altre cose.
Una richiesta frequente è quella di farvi vedere i miei preferiti ma sono veramente tanti e rischierei di fare un post troppo dispersivo non avendo al momento tutto.
Cliccando qui però trovate tutti i post in cui l’ho nominato e fidatevi, sono tanti!
Ho pensato di farvi però dei post haul ogni volta che ci vado -a meno di non comprare solo cartaigienica e detersivo per i pavimenti, quello penso non sarebbe interessantissimo. Così facendo potrei farvi vedere novità prima che vadano sold out o non siano più disponibili e mostrarvi quello che compro più spesso.
Spero possa piacervi come idea, saranno post che spazieranno un po’ per tutti i settori del DM.
Lì sopra vedete due creme salate vegane: una alle cipolle e mele e una spinaci e lupini. Non sono parte della mia alimentazione quotidiana ma perfette per un aperitivo mentre fisso il telefono e mi chiedo quando usciremo di casa. Quella alle cipolle è quasi un burro, devo capire bene come usarla al meglio.
Il pane nero per me è il migliore, al pari di quello che prendevo in svizzera.
Ho preso anche la crema spalmabile de L’Angelica al cioccolato, con vitamine che dovrebbero aiutare le funzioni cognitive.
Onestamente non so se possa aiutarmi per quello ma so che è molto buona.
Succo multivitaminico che si è bevuto tutto mio padre quindi non so come sia.

 

La marca The Bridge mi piace veramente tantissimo, ha delle proposte con alternative al latte veramente veramente buone.
L’ultima volta che sono stata da DM i budini erano in offerta e ho preso sia quelli al cacao che quelli alla vaniglia, crepi l’avarizia.
Non sono dolcissimi quindi non aspettatevi i danette ecco però per me sono favolosi.

 

Se c’è una cosa a cui non so resistere sono i bagnoschiuma a novantanove centesimi di Balea. Li voglio tutti, non posso farne a meno.
Poi scusate ma che belle sono queste edizioni limitate? Dovevo averle.

 

C’era un periodo della mia vita in cui mangiavo una quantità di barrette proteiche spaventosa. Ora ho quasi smesso però un paio di quelle vegane (le mie preferite a livello di sapore tra l’altro) di scorta che non si sa mai…
Poi totalmente senza senso dei mini bretzel salati che non mangerò io e del cioccolato vegano fondente al 70% che mangerò deeeecisamente io.
Cosa vi piace comprare da DM? Raccontatemi!

 

2 Comments

  1. Linda says:

    Un grosso si per questa tipologia di post!
    Purtroppo non ho un DM nelle immediate vicinanze ma quando abitavo in Germania ci andavo ogni settimana!
    Ricordo della granola al cioccolato da giù di testa, non so se ci sia in Italia, e le barrette vegane😋

    1. S. says:

      Sono felicissima ti sia piaciuto <3 granola al cioccolato da provare, la cerco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo