Per anni gli shorts di jeans erano la mia divisa estiva. Li mettevo veramente tutti i giorni e li amavo alla follia.
A un certo punto mi sono detta che ero troppo vecchia e ho smesso. Poi mi sono resa conto che la vita fa schifa e che c'è una pandemia e che non cambierà niente a nessuno se mi metterò gli shorts anche a quasi trent'anni.
LO SO che non c'è un'età per mettere o non mettere dei determinati capi di abbigliamento ma non so, ho avuto proprio un blocco.
Quando ho dato un'occhiata ai vestiti che FemmeLuxe mi proponeva da inviarmi per la solita collaborazione ho visto che c'erano due modelli di shorts e -indovinate?- li ho presi entrambi!


Il primo modello si chiama Jovita ed è decisamente il mio preferito. A vita alta e stracciato, praticamente il mio ideale in termini di shorts di jeans.
Mi piace anche il blu non troppo scuro, penso sia super estivo e non vedo l'ora di metterli per camminare fino alla spiaggia.
Ho grandi progetti per quest'estate, ve l'ho detto?



L'altro modello si chiama Leanna ed è decisamente molto simile per il colore. Questo però non è a vita così alta e non è così stracciato ma mi piace molto uguale. Diciamo che per quest'estate sono a posto.




Lo so, un'altra tuta. Tutte le tute che ho sono di Femme Luxe e ragazzi io le adoro tutte. La qualità è decisamente maggiore di quello che potreste immaginare (specie per i prezzi che sono veramente super convenienti).
I tessuti sono morbidi ma resistenti, ho joggers che butto in lavatrice due volte a settimana da un anno e sono ancora perfetti.
Ho scelto di farmi inviare Bellamy: joggers skinny e felpa un po' over. Mi piace tantissimo questo malva scuro anche se onestamente credo che non mi doni troppo. Beh, mi piace uguale.




A proposito di joggers... me ne serviva un paio lilla, vero? Io dico di sì. Ho scelto Holly, con delle righe bianche ai lati. Li adoro e li metterei veramente ogni giorno.

Ho già dato un'occhiata per il prossimo ordine e penso di volere un body rosa che verosimilmente non metterò mai nella vita ma hey, chissà!