Sono una di quelle persone che si sta lamentando TANTISSIMO per il freddo. Vi scrivo dal passato in realtà ed è una domenica di aprile piovosissima da copertina e tè caldo. Bello eh, però avrei tantissima voglia di sole.
Il periodo è quello che è e anche se a breve si potrà uscire -quando mi leggerete avrò mangiato fuori almeno almeno tre volte- in ogni caso godermi il sole sul terrazzo non mi dispiacerebbe.
Quando è arrivato il consueto momento di scegliere i vestiti da farmi inviare sul sito di FemmeLuxe Finery  ero combattuta tra la voglia di primavera e quella di rotolarmi a letto con una coperta.
Quindi, cosa ho scelto?
La categoria Bodysuits mi fa letteralmente impazzire, vorrei tutto. Da quelli più sportivi a quelli super sexy: li vorrei tutti.
Alla fine ho scelto Gina, un body a collo alto, maniche lunghe e con una zip davanti. Ma soprattutto: ROSA.
Non so benissimo quando lo utilizzerò e in abbinamento con cosa però lo amo tantissimo. Il tessuto mi ha fatto un'ottima prima impressione, vediamo come regge ai lavaggi.




Sempre sul rosa ho scelto un completo che non ho ben capito a cosa serva.
La categoria Loungewear di FemmeLuxe è sempre molto nutrita e io ho già preso praticamente tutti quelli che mi piacciono, praticamente tutti lunghi.
Questo corto fatto da crop top e shorts mi è sembrato super carino ma non so bene in quale occasione lo utilizzerò, vedremo.
Sapete che vi avevo detto che dalla categoria loungewear avevo preso praticamente tutto? Ecco... ne ho ordinati altri due.


Questo completo azzurro con una scritta Buffalo sulla schiena? Mi serviva tantissimo, chiaramente. Morbido e comodo, lo amo. Choclatim sembra approvare



Potrei aver preso anche questa tuta perché la felpa con questo dettaglio mi faceva impazzire. Come tutti i completi di questo tipo del marchio è supermorbida, mi piace tanto.
Per il prossimo invio ho puntato un vestito nero a pois bianchi che mi piace veramente tantissimo, sto sperando che il meteo ci regali gioia e non si crepi di freddo per poterlo addirittura mettere una volta fuori, saprò aggiornarvi presto!