Non so voi ma io passerei tutte le mie giornate a dormire. È più forte di me, questo periodo mi devasta proprio.
Quindi quando ho scelto i vestiti da farmi inviare da Femme Luxe è stato difficile scegliere, avrei preso solo completi per stare in casa.
Nella sezione bodycon però c'erano tantissime cose che avrei preso, nella speranza a un certo punto di fare una di quelle serate in cui metti dei tacchi troppo alti che utilizzi solo per andare dalla macchina al ristorante.
Ho scelto di farmi inviare Ashleigh, questo lilla mi fa impazzire. Non sono convintissima delle spalline e devo dire che la scollatura è bella importante (per questo la posa tattica) però oh comunque è molto figo.


I set loungewear sono sempre super carini e io ormai ne ho una collezione di questo marchio. Ce ne sono veramente di tutti i tipi e io questa volta ne ho scelto uno in maglia super carino che trovate qui.
Un azzurro chiaro e una maglia super morbida, penso che utilizzerò tantissimo anche i due pezzi separati.
La maglia è off shoulder e penso che starà bene anche con una gonna semplicissima nera, i pantaloni sono molto larghi (forse devo stringerli) e morbidi e me li vedo con una canottiera nera ma forse farà schifo non lo so, proveremo.
Non ho quasi niente di questo azzurrino nel mio armadio ma credo proprio che lo rivaluterò, credo che mi doni abbastanza.




Mi serviva un altro set jogger e felpa?
Io dico di sì, anche perché ho fatto anni senza. Li trovate tutti nella selezione loungewear e nella sezione hoodie ci sono veramente tantissime felpe fighe.
Io ormai ne ho tante del marchio tutte morbide e sofficissime, le adoro.
Voi vi vestite mai di azzurro? Dovrei farlo più spesso?