La primavera è la mia stagione preferita e pensare di passarla a casa mi annoia veramente da morire per non dire altro. Questo non vuol dire che io non possa fare una wishlist di cose su Asos che non penso proprio che comprerò ma che mi piacciono molto.



Vorrei moltissimo un paio di mocassini. Li metterei? Li saprei portare? Non lo so ma li vorrei. Non posso vivere solo di sneakers, insomma. O forse sì.


Questo vestito giallo è semplicemente adorabile. Conoscete la mia passione per i vestiti a fiori, vero? Non ne ho nemmeno uno di questa tonalità, lo vorrei.


La mia collezione di occhiali da sole è immensa ma questi sono adorabili. Quella montatura verde è troppo troppo carina e primaverile!


Questo completo cardigan e top è stupendo ed è anche intonato agli occhiali quindi lo voglio ancora di più. Se penso che prima mi vestivo solo di nero non mi riconosco ma boh, mi piace tantissimo.


Questa gonna è semplicemente stupenda. I quadretti e le righe mi piacciono tutto l'anno devo dire, non solo in primavera.


Tecnicamente in primavera dovrebbe fare più caldo ma questo cappotto lilla super chiaro è davvero stupendo.
Mi piacciono la lunghezza, il materiale, il taglio. Lo vorrei!


Questo vestito è veramente super carino e come dicevamo sopra, ho una grande passione per quadretti e righe. Super semplice e versatile, perfetto per i miei weekend immaginari fuori porta.


Un vestito camicia? Sì! Ne ho uno simile bianco che mi piace tantissimo e ho sfruttato davvero tanto, questa versione è proprio carina.


Un altro vestito rosa è esattamente quello che mi serve, vero?
E questi sono i miei desideri per la primavera, aspetto i vostri!