Sicuramente viaggiare non è tra le priorità di nessuno in questo periodo ma riuscire a farlo per lavoro è quasi un regalo.
Con tutte le dovute precauzioni e se non si riesce a fare in altro modo chiaramente ma se si riesce è bello, ecco.
Io sono stata una notte in Campania e quindi oggi vi faccio vedere che cosa mi sono portata.
Nella prima foto i super essenziali.
Possiamo parlare di quanto sono belle le travel size, prima di tutto? Il mini deodorante spray borotalco è adorabile e altrettanto il mini bagnoschiuma nivea.
Ho anche preso le minisize di shampoo e balsamo della linea Micellare di Biopoint. Sapete il momento in cui non sapete se tentare la piega con il phon dell'albergo o tenervi i capelli perfettamente puliti?
Ecco, alla fine li ho usati con risultati ottimi nonostante il phon non super potente.


Skincare viso ridotta ai minimi termini. Mi sono struccata con delle salviette non particolarmente degne di nota e poi ho fatto la detersione con il Brightly Clean di Aoga -che adoro!-.
Le capsule di Vitamina C di Balea concentrata che ho ricevuto da DM Italia  sono state il boost giusto per il mio viso che era decisamente un po' spento dopo una settimana difficile.
L'Elastin Serum di Uplifting Regeneration che è veramente una bomba è stata tutta l'idratazione di cui avevo bisogno. Consigliato per le pelli mature per la mia pelle secca e stressata da tante ore di macchina è stato veramente perfetto, lo potete trovare qui.
Ultimamente anche le mie labbra sono super secche, credo anche perché non sto mettendo tutti i giorni prodotti labbra (uso una marea di rossetti idratanti).
I burrocacao di Beauty Made Easy hanno un bel packaging riciclabile e quello all'hemp  è veramente ottimo.



Makeup super minimal ma d'effetto.
Fondotinta stick 183 Days di Trend It Up! -linea makeup di DM Italia- che è super carino, correttore Essence di cui vi ho parlato qui
Bronzer Chanel della linea Les Beige che ho da veramente troppo tempo ma che è perfetto per un contouring super leggero.
Matita per le sopracciglia Manhattan stupenda, una matita occhi nerissima Diego dalla Palma, mascara Lancome, eyeliner Essence e ombretto in crema Charlotte Tilbury. Pochissime cose ma onestamente sono state benissimo.
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Raccontatemi!