Quando qualche settimana fa vi ho fatto vedere un po' di cose che ho acquistato in Via Sarpi ho ricevuto diversi commenti con la stessa indicazione: devi andare da Kathay.
Kathay è un negozio favoloso in Via Canonica 54, a pochi passi da via Sarpi.
Un paradiso degli alimenti etnici e non solo, con una varietà pazzesca di spezie e qualsiasi cosa possiate desiderare per la vostra cucina. Ha anche tantissime porcellane bellissime di tutte le dimensioni, io potendo butterei tutti i miei piatti per sostituirli. Un posto meraviglioso, colorato e profumato.
Qui trovate il loro e-commerce, non ci ho mai comprato ma mi sembra fatto molto bene.
Vi faccio vedere un po' di cose che ci ho preso.


C'è un bellissimo assortimento di Yogi Tea, che io adoro. Menta e lime super consigliato, tra i miei preferiti.
La salsa sriracha è praticamente la base del 90% delle cose che mangio quindi non si può stare senza.
Da Kathay hanno anche i miei pickle indiani preferiti, quelli della Patak's. Sempre rimanendo in zona india ci trovate i legumi TRS tra quei le lenticchie per fare il daal (vi devo dare la ricetta di mia mamma, ricordatemelo). Ci ho trovato anche i fagioli azuki, adoro. Vari snack alla soia che un po' mi piacciono un po' no, devo capirli meglio.

Mochi al tè verde e cioccolato bianco, noccioline all'aglio (non giudicate) e i meravigliosi Pocky -tipo i mikado ma con altre coperture: choco banana adoro e mandorle ancora di più-.


Con gli snack alle alghe ho un rapporto conflittuale, devo ammettere. Se c'è una cosa che invece amo e basta è la salsa teriyaki, pazzesca sempre.
Avete provato qualcuna di queste cose?
Raccontatemi!