Non ci sono più le ricette di Dominique sul blog -ne sentite la mancanza, lo so, io pure- ma comunque i post a tema cibo che lo coinvolgono non mancheranno.
Il post di oggi è un haul con i prodotti presi da American Crunch, negozio di "schifezze" made in USA che ha diversi punti vendita a Milano.
Hanno anche uno shop online che mi sembra decisamente ben fatto, se vi dovesse capitare di non riuscire a resistere alla voglia di provare queste cose. Cosa che capirei, ovviamente.
Ma cosa abbiamo comprato?
Ci sono i pezzi di pretzel di Snyder di cui vi avevo parlato tempo fa qui, dato che si trovavano anche in Svizzera.
La variante honey mustard and onion è semplicemente strepitosa e fremo per il giorno in cui proverò quelli al salted caramel. La dieta è una cosa difficile ma ho fede che quel giorno arriverà.
Sempre snack salati e sempre pretzel, ci sono quelli ripieni di cheddar della marca Combos. Raga, illegali. Sono felice di non averli a portata di mano o credo che non mangerei altro per il resto della vita. Troppo troppo troppo buoni.
Non proverò gli snack alla carne salata ma mi dicono essere molto buoni.
I classici Reese's che essendo fatti della combo burro d'arachidi+cioccolato io amo alla follia e gli ovetti di pasqua al cioccolato e caramello di Cadbury che mi piacciono da morire e mi ricordano Londra che mi manca tantissimo.
Che fatica scrivere questo post, scrivo e vorrei mangiare tutto amici.
I bites di Red Velvet sono forse un pelo troppo dolci ma dalla consistenza che mi fa sbarellare, i prossimi saranno quelli al gusto impasto di biscotto. Sì, avete letto bene.
Ultimi ma non per importanza i Pop Tarts gusto cinnamon roll che voglio provare da anni.
Cosa vi ispira di più? Raccontatemi!