Funghi Energia e Salute: Kit Sovrappeso

Posted on

Ed eccoci arrivati al secondo mese di utilizzo degli integratori di Funghi Energia e Salute.

Trovate qui il primo post introduttivo sull’argomento e qui la recensione del primo mese di utilizzo.

Oggi vi parlo del kit sovrappeso.

Quest’anno di pandemia e follia ci ha portato un po’ inevitabilmente a uno stallo per quanto riguarda alimentazione e attività fisica o perlomeno così è stato per me.

Sapete tutti che ho fatto una dieta diversi anni fa con buoni risultati ma ultimamente avevo rimesso dei chili e il pensiero di riprendere quell’alimentazione molto restrittiva mi faceva veramente prendere male.

Stavo male anche a vedermi appesantita però, ve lo dico senza vergogna. Lo so che ci dobbiamo amare come siamo ma hey, io mi amo di più se mi vedo meglio.

Il primo mese con la micoterapia ha dato una prima scossa al mio metabolismo ma è stato con questo secondo mese che sto vedendo risultati maggiori in termini di numeri.

Mi sono messa a dieta ma non con un regime iper controllato, semplicemente badando un po’ di più alle quantità.

Il kit sovrappeso è stato un buon alleato, in questo primo mese di dieta (con anche “sgarri” tra cui la pizza a napoli, eh) ho perso circa quattro chili. Esattamente quanto perdevo con la dieta che facevo anni fa ma che aveva decisamente molte calorie meno e mi faceva anche venire dei gran mal di testa, letteralmente.

L’Agaricus stimola l’adiponectina, l’ormone del tessuto adiposo che attivandosi scioglie i grassi accumulati.

Sì, quando prendo le compresse mi immagino il grasso che si scioglie con gran soddisfazione. Il Maitake favorisce l’utilizzo di grassi per produrre energia e il Polyporus elimina l’eventuale ritenzione idrica.

Questo kit contiene anche Magnesio e Rosa Canina, come quello detox.

La perdita di peso, la quasi totale assenza di gonfiore, per me questo kit è veramente un successo. Penso che sia stato il boot di cui avevo bisogno in un momento un po’ di sconforto. Lo so che avere qualche chilo in più non è la fine del mondo ma in questo periodo di stress già bello alto riuscire a tenere sotto controllo almeno questo aspetto della mia vita per me è un sollievo.

Questi mesi alla scoperta della micoterapia mi hanno portata a conoscere qualcosa che ignoravo totalmente e a rimanere piacevolmente colpita dagli ottimi risultati.

Ricapitolando: prodotti studiati nei minimi dettagli e veramente efficaci, benefici enormi, zero controindicazioni (i funghi medicinali sono adatti praticamente a tutti), compresse non difficili da mandare giù -per chi me l’ha chiesto-.

Il mondo degli integratori è molto grande ed è facile perdercisi. Trovare un prodotto valido ed efficace che ha il valore aggiunto di offrire una consulenza direttamente sul sito per essere indirizzati su quello che può funzionare di più per le proprie esigenze è veramente una fortuna.

Avete esperienza con la micoterapia? Raccontatemi!

 

1 Comments

  1. Ylenja says:

    mai sentito parlare di micoterapia ma me la segno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo