FemmeLuxe continua a darmi la possibilità di ricevere dei vestiti da loro e io non mi tiro indietro. Quando ho scelto qualche giorno fa cosa farmi arrivare avrei voluto prendere qualcosa di più carino per uscire ma lo spettro della zona arancione era troppo forte. Quindi di nuovo tute, sì.
Questa però per esempio è stupenda e comodissima.
La felpa ha la zip, cosa che me la fa amare già di default.
Io ormai ho accumulato un tot di set loungewear di FemmeLuxe e sono tutti super morbidi, resistono benissimo a mille lavaggi e sono perfetti ogni volta.
Le uniche tute che non ho più sono quelle che mi sono state rubate da mia mamma, per farvi capire.


Questo completo gonna e maglia è semplicemente STUPENDO. È di un materiale morbidissimo e di un colore delizioso, un beige/grigio stupendo.
Penso possa essere usato sia quando fa più freddo ma anche con le temperature primaverili. Trovo sia carino abbinato con gli stivali ma lo metterò più probabilmente con le scarpe da ginnastica come ormai il 90% del mio guardaroba di vestitini e gonne carine. Mi piace proprio troppo!
Lo trovate qui e al momento ha un prezzo così conveniente che io ve lo super consiglio proprio.


Ho scelto un body nero, si chiama Edith e lo trovate qui, che trovo super sexy. Ve lo mostro sotto a dei pantaloni perché ok tutto ma mia madre ogni tanto capita sul blog e sarei un po' a disagio ecco, scusate quindi la mia faccia un po' afflitta ma mi sentivo veramente una cogliona.
In ogni caso è veramente molto bello e il tessuto non è per niente male.
Per quanto riguarda i body sul sito ce ne sono veramente tanti carini e devo confessarvi che mi piacciono veramente più di quello che mi aspettassi quelli super colorati.


Altro set per stare in casa! Anche questo morbido, comodo e caldo.
Questa volta grigio e la felpa senza zip. Lo amo tantissimo e me lo metterei anche per uscire.
Però quelle poche volte che esco preferisco vestirmi carina che chissà quando uscirò di nuovo, ecco.
Lo trovate qui!
Mi piacerebbe molto provare anche qualche gonna e non escludo di farlo in futuro.
Se provate qualcosa da FemmeLuxe fatemelo sapere!