Sono anni che preferisco gli airbnb/appartamenti in affitto agli alberghi e in linea di massima è una soluzione che mi soddisfa ampiamente.
Però sarà la pandemia sarà la vecchiaia ma avrei veramente voglia di andare qualche giorno in un albergo dove non devo fare niente se non rotolarmi nelle lenzuola.
Domenica ero veramente un po' triste e allora ho chiesto su twitter quale fosse l'albergo preferito di chi mi segue, per andarmeli a cercare e viaggiare almeno un po' con la testa.
Non mi aspettavo coì tante risposte -oltre ad una di un esponente della politica italiana che mi ha un po' confuso-.
Ho deciso di farvi vedere i cinque che mi hanno colpito di più anche se onestamente potendo andrei in tutti.



Borgo Egnazia in Puglia è stato uno di quelli più nominati e devo dire che capisco perfettamente il perché.
Sono probabilmente rimasta l'ultima persona in Italia a non essere mai andata in Puglia e vorrei tantissimo recuperare il prima possibile.
Tutte le camere sono pazzesche, me le sono guardata con un sacco di voglia di prendere tutto e andarci subito.



Luxury Camp in Australia? Pronta per andarci subito. Longitude 131 è un posto semplicemente meraviglioso e sono veramente felice di averlo scoperto. Anche se non riuscissi ad andarci mai nella vita mi accontenterò di guardarne le foto su instagram per il resto della vita.


Non avevo mai provato particolare interesse per le Seychelles. Fino a quando non mi è stato nominato il resort Constance Lemuria.
Portatemi lì e mollatemici anche, non penso di dovermi spostare per mesi.


La Jamaica invece mi attira da una vita e il Round Hill Resort mi sembra semplicemente meraviglioso.


Non ho mai provato una particolare attrazione nemmeno per Las Vegas ma quando finirà questa cosa vorrei chiudermi lì per una settimana, possibilmente al Wynn.
Vi super consiglio di farvi un giro sulle risposte che ho ricevuto su twitter, non è la stessa cosa ma un viaggio virtuale guardandosi questi posti meravigliosi è meglio di niente.