Review: Hello, Good Stuff! Tinted Beauty Cream di Essence

Posted on
La linea Hello, Good Stuff! di Essence punta a inserire prodotti vegani e di origine quasi totalmente naturale.

Non so in Italia ma in Svizzera già da diversi mesi c’è questo range sia con diversi prodotti makeup che con prodotti skincare. Confesso che mi attira tantissimo il packaging ma ho così tanta skincare che per ora non penso sia proprio il caso di prendere nulla.
Non mi serviva strettamente nemmeno un fondotinta, specialmente considerando che al momento sicuramente non si esce molto spesso.
È anche vero però che i prodotti per la base che ho al momento sono tutti piuttosto pesanti e per la mia pelle non il massimo.
Potrei non truccarmi al momento e non lo faccio ogni giorno ma quando lo faccio mi piace farlo con dei prodotti confortevoli e questa Tinted Beauty Cream è decisamente una validissima opzione.
Problemino: ci sono solo due colorazioni disponibili, una light e una medium. La coprenza in ogni caso è piuttosto modulabile quindi si può adattare a qualche tono di pelle in più.
Non è un fondotinta ma una crema colorata, nessuno quindi si aspetterà una coprenza altissima immagino.
La consistenza è veramente super piacevole, molto leggera. Io lo applico con le mani, mi sembra di gestirlo meno e sprecare meno prodotto. Ne basta pochissimo per tutto il viso e si asciuga in fretta, perfetto per prepararsi velocemente al mattino.
Per andare dove? Chissà.
Una volta asciugato l’effetto finale è veramente super luminoso, cosa che apprezzo tantissimo specialmente ora che ho la pelle tendente più al secco per la maggior parte del tempo.
La durata non è il massimo devo dire, rimane perfetto sulle quattro ore e poi inizia ad andarsene piuttosto velocemente fino a scomparire.
Diciamo che per il prezzo che ha -pagato circa tre franchi- e per le uscite che facciamo in questo periodo -tendenzialmente da casa al supermercato- può andare più che bene un prodotto del genere.
Avete provato questa linea? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo