Review: Coop Karma Pumpkin Spice Granola

Posted on
In Svizzera ho fatto molta fatica a trovare diverse cose che ero abituata a mangiare ma allo stesso tempo ne ho trovati di nuove.
La Coop in Svizzera ha questa linea vegana che si chiama Karma e che ha alcune cose favolose tra cui questa linea di granola.
Ne ho provate diverse negli anni e mi piacciono veramente tantissimo.
Questa versione autunnale Pumpkin Spice ovviamente chiamava il mio nome e ho dovuto assolutamente provarla.

 

Protagonista assoluta delle mie colazioni, insieme a un mix di quark-cacao-stevia (giuro è buono) e ai frutti di bosco congelati. lnsomma non suona un granché ma vi giuro che è super.
Quindi, cos’ha di speciale la granola di questa linea? La consistenza, prima di tutto. Gli ingredienti si sentono bene e la qualità dei singoli è piuttosto alta.
La combinazione di questa variante “Pumpkin Spice” è favolosa. Fiocchi d’avena, proteine di mandorle, pezzi di banana, scaglie di cioccolato e molto altro. Ecco, anche se la granola è una di quelle cose che puoi farti a casa da solo io non mi ci metterei mai ora che ho trovato questa.
La trovo estremamente soddisfacente nel complesso, non mi lascia il bisogno di mangiarmene mezzo chilo per essere soddisfatta. Poi potrei farlo perché sono golosa ma è un altro discorso.
Insomma, sono diventata una persona che ha una marca di granola preferita.
Sono i trent’anni? Chi lo sa!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo