Vi ho già parlato di Jenny Estetica, il mio centro estetico di fiducia a Milano.
Quando ancora abitavo in Svizzera facevo di tutto per andare comunque da lei, lì mi sento accolta in modo esemplare.
So che diverse di voi hanno già provato ad andarci e siete tutte entusiaste: non sapete quanto ne sono felice.
Jenny qualche giorno fa mi ha parlato di un nuovo rituale, il Diva. Incuriosita un po' dal nome e un po' dalla sua professionalità che già conoscevo mi sono lasciata tentare e mi sono concessa queste due ore da lei.
Ragazzi, fatevi questo regalo e andateci anche voi.
Vorrei riassumere tutto con la sensazione pazzesca che lasciano queste due ore: un benessere totale e una grandissima ricarica per affrontare veramente qualsiasi cosa.



Voglio raccontarvi però qualcosa di più di questo rituale, per cercare di farvi fare un'idea di quanto è meraviglioso il tempo passato con questo rituale.
Lo scopo finale sono l'idratazione profonda e il relax completo.
Venite accolte veramente da dive, dal primo passo dentro il centro. Da Jenny Estetica l'accoglienza è importantissima, Vanessa vi accoglie sempre con un meraviglioso sorriso ma nel caso del rituale Diva è tutto ancora più speciale (non vi dico di più: meritate la sorpresa).
Una volta in cabina si parte da un pediluvio con olii essenziali preziosi, il primo passo verso il benessere. Si procede con un'esfoliazione corpo profonda ma non aggressiva. Subito dopo dei fanghi dalla consistenza unica e iper idratanti.
Poi arriva la parte migliore, un massaggio rilassante pazzesco tarato sulle vostre esigenze.
Jenny ha una manualità meravigliosa e alla fine sarete veramente delle persone nuove.
Il massaggio è un total body pazzesco, da sogno.



I prodotti che vengono utilizzati non sono solo di primissima qualità ma anche tutti con profumazioni affini, vi immergete in una nuvola di bellezza e benessere.
Avete presente che spesso con i massaggi alla fine vi dite "cavoli però due minuti in più...?" con il rituale Diva questo non succede.
Alla fine avrete la pelle estremamente idratata e morbida e un senso di relax che vi accompagnerà per ore.
Il rituale Diva è la soluzione ideale per concedervi del tempo per voi ma anche un'idea regalo pazzesca che farà sicuramente super felice la persona a cui lo regalerete.
Consigliato!