Da quando sono tornata a vivere in Italia -ve lo faccio un post aggiornamento dopo tre settimane?- una delle cose che mi ha più riempita di entusiasmo è stato il poter tornare spesso a Milano. Ho tanti clienti qui e potermi godere questa città che amo per me è una gioia immensa. Una parte che amo particolarmente di Milano è Via Sarpi con tutte le traverse.

Come vi ho accennato nel post di ieri sono di nuovo a dieta ma quel che non vi ho detto è che ho smesso anche di mangiare il pesce dopo cinque anni senza carne. Quindi la maggior parte delle “tentazioni” a cui normalmente avrei ceduto non le ho neanche guardate, ecco.

Nei vari store però ho ceduto a delle cosine che non ho ancora provato ma che volevo troppo farvi vedere.

Perché? Perché sono belle!

Non credo che avrei mai comprato del loto marinato o del tofu grigliato piccante venduto come snack nella vita ma queste confezioni così carine mi hanno praticamente costretta.

Non so quanto realmente siano sani e quando e se li mangerò ma ecco, erano carini

E i semi di girasole al caramello? Vogliamo parlarne? Parliamone! Questi confesso di averli provati -solo due!- e sono praticamente dei semi di girasole normali con una distante nota di caramello.

Biscottini presi solo perché sulla copertina c’è Jigglypuff? Anche!

Sono attirata come un’ape ai fiori ai biscotti con cioccolato e matcha, quando li proverò sarà un bellissimo giorno.

Piselli all’aglio che boh forse potevo risparmiarmi ma erano carini. Noodles con un micio sopra. E tutto quel che vedete in foto, insomma.

Gli angoli beauty purtroppo non sono forniti quanto avrei sperato, soprattutto in questo periodo in cui limito gli snack (madonna ragazzi quante cose avrei preso) ma ho preso comunque dei patch occhi.

In quali dei tanti posti presenti nella zona sono andata?

Due!

Tang Food Market ha un assortimento da far girare la testa ed è ordinatissimo, unico rischio perdere il controllo e comprare TUTTO.

L’altro negozio è Mood Market che oltre ad avere un ottimo assortimento è anche super bello ed elegante. Tutto di legno, con la possibilità di bersi un tè dentro o mangiare qualcosa.

In quest’ultimo ho preso anche del tofu marinato piccante buono da impazzire e che vorrei praticamente ogni giorno. Fatemi sapere se vedete qualcosa che vi incuriosisce particolarmente e ve ne parlo nei prossimi giorni!