Ho finito veramente una marea di cose. Tra prodotti che ho smaltito prima di andarmene -finalmente- da Lugano e fondini di prodotti smaltiti nei primi giorni dal mio arrivo a Bergamo la lista è veramente lunga.
Continuo ad avere troppe cose ma ho fiducia che avendo "riunito" tutto il mio stash sia di skincare che di makeup ora riuscirò a smaltire un bel po' di cose.
Sarà sicuramente più semplice finire i prodotti per la cura di pelle e capelli che non di makeup. Per quanto riguarda quest'ultimo, infatti, era da un anno che non avevo tutto insieme e avere così tanta scelta sicuramente mi porterà a spaziare e non smaltire ecco. Però va bene così, piano piano.
Prima di Natale ho ricevuto da Aoga un kit di prodotti molto interessati. Ho terminato la travel size del tonico idratante Fresh Detox ed è uno dei migliori che abbia provato ultimamente.
Lasciava la pelle morbidissima e soffice, adorato.
Ho finito un detergente L'Occitane che vi avevo recensito tempo fa in questo post, apprezzatissimo. Dopo quasi un anno ho finito il burrocacao Lip Ritual di Essence, molto carino e ve ne ho parlato qui.
Ho finito un fluido corpo idratante delicato di Coop, carino ma nulla di speciale.
Devo buttare un pennello di Real Techniques per il fondotinta che mi piaceva molto ma che purtroppo perdeva mille peli ad ogni utilizzo. Finiti anche dei dischetti di cotone di Terra Natura, ottimi.


Ho terminato un bagnoschiuma Balea nell'evocativa profumazione "Bella Ciao". In pratica sapeva di arancia e pompelmo e cose belle, il mio preferito di sempre. Purtroppo il Serial Liner di Nabla mi ha lasciata, dopo mesi e mesi di onorato servizio. Uno degli eyeliner migliori mai provati, ne trovate la recensione qui.
Cose poco sexy di cui parlare: la forfora. Lo so che fa schifo ma a me nei momenti di stress peggiore viene. L'unico rimedio per me è l'Head and Shoulders, mi toglie veramente qualsiasi cosa. Chiaramente non lo potete usare sempre o vi cade la testa probabilmente (SCHERZO!) ma è una salvezza. Ho terminato anche il balsamo di Beauty and Planet al cocco, molto carino.
Una delle maschere migliori per i capelli che io abbia provato è questa della linea Pro V Hair Biology, non la trovo in Italia e vorrei averne comprate mille in Svizzera da usare ancora e ancora.


Ho finito delle maschere viso monouso, i sali da bagno Kneipp, un tot di mascara Essence che erano così vecchi che ormai non si potevano nemmeno aprire agevolmente.
Ho terminato una maschera per capelli Kosmei al carbone pagata una sciocchezza al supermercato e che riprenderei volentieri, la trovate qui volendo.
Butto non perché finiti ma perché ormai camminavano un tot di smalti e un blush liquido di Armani che aveva SETTE anni. Quest'ultimo avrei voluto non buttarlo perché mi ricorda una delle giornate più belle con le mie amiche ma insomma, ciao.
Ho finito la mia terza confezione di Reductant di Uplifting e ancora non ve ne ho parlato come si deve, prometto di recuperare. Due sieri viso non particolarmente degni di nota, uno Pupa.
Shampoo Sunsilk al cocco, vari prodotti Balea, il Pure Active di Garnier, una crema corpo BioLogic.
Insomma, ho smaltito tanto nell'ultimo periodo!
Ho anche sistemato tutto quello che ho però e ho così tanta roba che boh, dovrei fare almeno dieci altri di questi post prima di potermi ritenere soddisfatta.
Avete finito qualcosa ultimamente?