Le pubblicità che ci escono nei vari banner non dipendono dal fatto che il telefono ci "ascolta" ma mai come in questo caso mi sono sentita capita dagli algoritmi, grazie Google Facebook e Instagram.
Io porto le lenti a contatto da quando ho quindici anni (fate voi i calcoli, non voglio pensarci) e ODIO spenderci dei soldi, specialmente perché per vari motivi uso le giornaliere.
Chiaramente non è che ci sia molta scelta quindi sbuffo un po' ma le prendo uguale. Normalmente le compro in Italia ma essendo impossibilitata ad andarci al momento causa piccolo problemino chiamato pandemia sono costretta a comprarle qui, spendendoci ancora di più.
Porto anche più spesso gli occhiali però ecco, che noia.
Quando mi è uscita una pubblicità di Discountlens ho cliccato senza troppe aspettative e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho acquistato senza pensarci due volte.
Questo post non è per recensire le lenti che ho comprato nello specifico ma proprio della mia esperienza di acquisto.
Quello che sicuramente mi ha colpita sono i prezzi, moltissime offerte su svariate tipologie di lenti a contatto con prezzi che per una realtà svizzera non avevo veramente mai visto.
La convenienza maggiore è sulle confezione da 90 lenti praticamente per quanto riguarda tutti i brand presenti su Discountlens ma secondo me se le usate spesso non è un problema prenderne un po' di più, anzi.
Il sito è molto facile da usare, l'acquisto è intuitivo. Arrivano mail per tutti i passaggi del vostro pacco ma vi assicuro che non sono troppe e non vi faranno voglia di lanciare il telefono da finestra.
Le lenti mi sono arrivati in meno di una settimana lavorativa.
Si capisce che sono entusiasta di aver trovato delle lenti a contatto a prezzi non assurdi e che mi possono arrivare direttamente a Lugano?
Not sponsored per niente, solo io gasatissima per questa scoperta.
Qual è il sito di acquisti non troppo glamour che vi ha svoltato l'esistenza? Raccontatemi!