Il caramello al burro salato mi piace tantissimo e non è una novità. Ho fatto diversi post a riguardo e sia su instagram che su twitter mi scrivete spesso quando trovate dei prodotti che ne contengono. Volevo diventare un'influencer di caramello al burro salato? Io dico sì.
Diverse volte vi ho fatto vedere questo prodotto e ogni volta ricevo tantissime domande e quindi oggi ne parliamo nel dettaglio.
Prima di tutto, dove si trova?
Devo purtroppo dare una brutta notizia a chi mi segue dall'Italia, è disponibile solo da Coop Svizzera.


Ve lo porterei volentieri a casa se non ci fossero zone rosse e altre diavolerie, è così buono che dovrebbero provarlo tutti.
La consistenza è una crema morbida ma non troppo, più morbida del burro d'arachidi ma meno della Nutella per intenderci. Che professionalità eh signori?
Il gusto è esattamente quello che dovrebbe avere il caramello al burro salato: l'equilibrio perfetto tra dolce e salato.
Insomma sì nel caso ve lo steste chiedendo mi è piaciuto e tantissimo.
Sui pancake è veramente delizioso e l'ho usato anche per farci dei biscotti: perfetto.
La cosa che più mi ha stupita però è l'essere riuscita a non finirlo in due giorni. Un po' perché è cambiato il mio rapporto con il cibo e un po' perché ha un gusto così buono e pieno da non farti sentire il bisogno di mangiarlo a cucchiaiate, ecco.
Ricordatevi che se volete parlare di cose al caramello al burro salato sono sempre disponibile e pronta.