Lo so che il fast fashion non ci piace ma vi confesso che a me alcune cose di Zara continuano a sembrare carine. Se mi seguite da un po' sapete che ormai compro poco in generale, vestiti e non.
Vorrei sicuramente comprare cose più sostenibili a livello ambientale ma ancora continuo a trovare alcuni prezzi un po' fuori dalla mia portata.
Oggi vi faccio vedere alcune cose che mi piacciono coi saldi da Zara, non è detto che prenda tutto (direi di no, tendenzialmente) ma magari qualcosa sì.
La premessa solita è che non ho chissà che gusti particolari e non pretendo di darvi qualche consiglio interessante, solo fare due chiacchiere come se fossimo insieme a fare un giro per negozi.
Tra l'altro ora che gli ingressi sono contingentati e non c'è quel caos pazzesco fare un giro coi saldi è decisamente meglio.



Questo vestito mi piace da impazzire, tra quando ho fatto lo screenshot e ora che sto scrivendo il post però è scomparso dal sito. Non escludo di fare un giro in negozio per cercarlo perché mi piace veramente tanto. Un po' troppo suora laica? Forse sì. Lo vorrei comunque? Anche!




Questa tuta mi piaceva veramente tantissimo. Ma così tanto che l'ho già presa! Ha un bellissimo scollo dietro e non vedo l'ora di metterla durante la primavera. Mi piacciono molto le tutine e i motivi floreali ancora di più, questa combinazione è veramente perfetta.


Ho mai messo un top di pizzo? Ho occasione per mettere un top di pizzo? No e no. Lo vorrei ugualmente? Certo! Lo trovate qui.


I body mi piacciono moltissimo, questo con questo colore super naturale lo vorrei proprio. Mi piacerebbe sia con gli shorts che con le gonne, ho solo body neri e questo potrebbe essere una bella novità.


Vorrei tantissimo questi pantaloni morbidi. Non so perché, non so se li metterei. Sono forse influenzata dal fatto che ormai vivo coi leggings da tre mesi? Potrebbe darsi devo dire. Comunque li vorrei. Il colore mi piace tantissimo, è chiaro ma comunque neutro che insomma non esageriamo coi colori.


Gli shorts sono il mio punto debole, da sempre. Questi mom fit sono proprio molto carini e se mi capita di andare da Zara vorrei provarli. Si vede che ho una voglia pazzesca di andarmene al mare?


Questa borsa in realtà mi ha fatto venire voglia di prenderne una identica ma di qualità superiore. Ho imparato ad andare in giro con borsette piccole e non enormi, per me grandissimo traguardo. La cercherò!


Questi sicuramente la cosa più inutile e che meno metterei ma come sono carini! Il lilla è il mio colore preferito e questi shorts sono troppo belli.
Cosa c'è sulla vostra wishlist per questi saldi? Zara e non, raccontatemi!