Torna una delle serie di post più letti: quelli sugli snack da macchina.
Prima di tutto queste noccioline coperte di cioccolato e caramello salato della Treets che sono state una super delusione.
Avevo aspettative altissime ma proprio no raga, sono più buoni gli M&Ms classici e via. Peccato, potevano essere una nuova ossessione.


I jaffa cakes sono tra le cose più buone del mondo. Non importa di che marca siano, quel mix arancia-cioccolato fondente e biscottino morbido spumosino è favoloso. Ne mangerei cento chili al giorno potendo.


Penso di avere provato la barretta proteica più buona della mia vita ed è questa della Hej Natural. Mi rendo conto che il gusto crispy cheesecake possa sembrare non troppo invitante e invece raga è pazzesco. Impasto un po' croccantino e un po' morbidino, ne vorrei dieci ora subito immediatamente.


I pezzi di pretzel di Snyder's sono tra le cose più buone del mondo, li amo alla follia. Questi al cheddar sono veramente buoni da morire e ne vorrei dieci chili. Ora mi è venuta fame.


Normalmente amo tantissimo gli snack Noberasco ma con questi non ci siamo proprio. Non sanno di banana ma neanche di niente, boh, peccato!
Cos'avete provato ultimamente di particolarmente sfizioso? Raccontatemi!