Le wishlist vi piacciono tantissimo. Sono tra i post che leggete di più, non so bene perché ma okay: mi adeguo!
Oggi una di quelle wishlist veramente senza senso: tutte cose iper costose su Net A Porter che verosimilmente non comprerei nemmeno avendone la possibilità economica ma che mi piacciono comunque tanto.
Guardarsi i siti di cose belle rimane un passatempo come guardare le vetrine, ecco.



Questo maglione balmain è veramente un sogno, sembra la versione fancy di uno che avevo di Primark mille anni fa. Chissà dov'è finito, disperso in uno dei vari traslochi immagino.
Lo vedo perfetto per tutti gli aperitivi che non ho fatto nel 2020.


La linea di biancheria di Kim Kardashian mi affascina dal momento in cui è stata annunciata. Non esattamente il mio stile (non sono molto da biancheria semplice) ma per qualche motivo mi ha catturata subito. Forse perché amo le Kardashian? Può darsi! Fatto sta che una bralette skims la vorrei. Il prezzo non è neanche proibitivo ma diciamo che temo sia molto nome e poca sostanza quindi ecco, vediamo se prima o poi cederò.


Ho lo stesso portafoglio da anni, un Fendi bellissimo ma piuttosto grande e che inevitabilmente riempio allo sfinimento. Ultimamente sogno il minimalismo per alcune cose, questo portafoglio gucci mi fa impazzire. Semplice ma così carino.




Non mi piacciono normalmente le cose troppo logate ma per questa beauty bag Prada farei un'eccezione. Mi serve dato che ne ho altre cinquanta circa? Direi di no. 
Per qualche motivo però mi piace tantissimo.


Vorrei dei chelsea boots e questi sono perfetti, non troppo lucidi ma nemmeno opachi. Mi piace anche l'altezza del tacco e boh, tutti in generale.
Dovete sapere che qui a Lugano sono bloccata con quattro paia di sneakers, le Dr. Martens e delle ballerine. Mi mancano tutte le scarpe che ho a casa dei miei.


Questo vestito Aizél un altro di quei capi perfetti per tutte le cose che non ho fatto quest'autunno. Non è ironico che io abbia ricominciato ad avere la possibilità di girare e viaggiare proprio in corrispondenza con una pandemia? Forse è colpa mia.


Voglio una tag tote di Saint Laurent? Sì.


Sono anni che compro solo occhiali super cheap. Vorrei cambiare e regalarmi questi di le specs che comunque sono relativamente economici.
Cosa avete adocchiato di costoso e inutile? Raccontatemi!