Review: Biocosm Lipocel Active Serum

Posted on
I miracoli non esistono e sicuramente non esistono per la mia maledetta pancia. Vado avanti nel mio percorso di accettazione e cura di me da anni, con miglioramenti notevoli anche appunto su quella maledetta pancia.
Rimane però il mio cruccio e in attesa di fare qualcosa di più definitivo (ne parleremo più avanti, se vi andrà) continuo a trattare la zona con alimentazione corretta, esercizi e cosmesi quando possibile.
Qualche giorno fa la titolare di Coeur et Beauté -il mio nuovo centro estetico di fiducia qui in Ticino- mi ha fatto provare questo prodotto Biocosm, il Lipocel Active Serum.
L’ho provato per un bel po’ e quindi eccomi qui a parlarvene.
Ora: io sono talmente ossessionata dalla mia pancia che non esiste che un prodotto mi sembri funzionare. Noto i cambiamenti al millimetro quindi se penso che qualcosa faccia la differenza ecco, vuol dire che la fa.
Questo siero la fa.
La formulazione è a base di fosfatidilcolina, oli essenziali di Ginepro e Menta e da estratto di Ginseng. Ora, io non sono né un chimico ne un cosmetologo. Non ho idea di come funzionino questi ingredienti insieme ma so che il risultato è veramente pazzesco.
Se ne va la pancia tutta insieme? Hell, no.
Però rende la pelle incredibilmente compatta e vi giuro su qualsiasi cosa che la mattina dopo averlo usato ero notevolmente più sgonfia ma non come è normale che sia appena svegli.
Utilizzandolo con costanza (mattina e sera, poche gocce unito all’emulsione della stessa linea) i risultati continuano ad esserci.
Dato che la mia alimentazione era corretta anche prima e l’allenamento è lo stesso i progressi sulla zona addominale non possono che essere dati da questa combinazione.
Ripeto: i miracoli non esistono. Però è sicuramente un boost che mi sta dando soddisfazione.
Un buon coadiuvante a questo prodotto sono sicuramente i trattamenti della linea Talaxy che effettuano da Coeur et Beauté.
Trattamento a base di quattro alghe diverse: spirulina, laminaria, fucus e japonica. È indicato per contrastare gonfiore, stasi circolatoria e linfatica della zona addominale e delle gambe. Le alghe sono pazzesche e mi è già capitato di utilizzare prodotti che si basano su quelle e sono effettivamente super detossinanti e sgonfiano tantissimo. Beatrice è bravissima nei trattamenti corpo e ha delle mani d’oro, sono convinta che anche in questo trattamento sia eccellente.
In cabina c’è la possibilità anche di fare dei massaggi con questa linea Biocosm di cui oggi vi ho presentato il siero, con manualità profonde per trattare l’inestetismo specifico.
Se siete di Lugano e dintorni per tutto il mese c’è il 20% di sconto sui trattamenti benessere, io ne approfitterei!
L’insieme di un buon trattamento corpo, l’autocura a casa, un’alimentazione corretta e del sano movimento fisico non faranno sicuramente il miracolo ma ci si avvicinano a sufficienza.
Nota bene: questo non è un post sponsorizzato. Lavoro con diversi operatori di bellezza in diversi settori ormai da tempo ma mi sono letteralmente innamorata di questa oasi di pace che è Coeur et Beauté e se posso in qualche modo contribuire a far conoscere questa realtà a qualcuno beh, ben venga.

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo