Non potermi muovere dalla Svizzera ha significato una cosa sola: smaltimento alla grande. Che culo eh? Avrei preferito accumulare cose e poter vedere i miei ma ok, per ora va così.
Ho finito praticamente zero makeup come sempre ma va beh, prima o poi arriverò anche a quelli.
Ho terminato un deodorante Balea che mi fa ricordare che non c'è nulla da fare, il mio preferito rimane sempre il Borotalco.
Impacco per capelli Alverde allo zucchero di canna e shampoo Balea alle rose, entrambi ottimi.
C'è poi la mia scoperta del secolo: lo shampoo New Dimension Lux all'avocado. Meno di due franchi per capelli pulitissimi e leggerissimi, mi è piaciuto veramente un sacco. Sempre shampoo ma decisamente più costoso quello di Love Beauty and Planet di cui vi avevo parlato qui. Verso gli ultimi utilizzi era davvero troppo pesante e me li sporcava troppo velocemente, un gran peccato considerando quanto mi piaceva all'inizio.
Sempre in tema capelli ho terminato i cristalli liquidi di My Sezione Aurea di cui vi avevo parlato tempo fa, qui. Li ho terminati e mi sono piaciuti tantissimo, li ricomprerei.
Ho finito una marea di prodotti per il viso, sono super contenta.
Un siero di The Ordinary senza infamia e senza lode, niente di che. Non ho più molta voglia di parlare id questo marchio, dubito che lo vedrete ancora su questi schermi.
Ho terminato un siero viso alla Vitamina C di Florence Organics di cui vi avevo parlato qui, amato fino alla fine.
Una travel size di un tonico Pixi nella versione Rose che mi è piaciuto da impazzire. Non sempre riesco ad usare il tonico con regolarità ma questo mi piace moltissimo.
Ho terminato il siero viso di Biolis che vi avevo recensito qualche tempo fa, carino ma nulla di imperdibile ecco. Crema Nutriente e Protettiva di ViviVerde terminata, anche questa recensita da poco.
Ho finito una crema corpo al lime e caffè verde della stessa linea di quella al miele e vaniglia: ottima.
Ho finito l'ultima mini size di fondotinta Nabla che avevo da parte da un tot, rimane tra i miei fondotinta preferiti di sempre.
Finalmente ho usato il Brow Drama di Maybelline fino alla fine, mi è piaciuto tanto ma ce l'avevo veramente da troppo tempo.
A tema bellezza più "ampio": la pappa reale di Victor Philippe. Pelle più bella di sempre? Io dico che è anche merito suo.
Cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!