Uno dei post più letti dell'ultimo periodo era questo sulle cose con cioccolato al caramello salato e quindi mi sono sacrificata per farne un secondo episodio. Lo so, una grande fatica.
I primi di cui vi parlo sono questi qui sopra, presi da Aldi.
Pazzeschi, posso? Quell'interno morbido e quel sale dentro, stupendo.


In Svizzera c'è la catena Muller che è una delle cose più belle del mondo. È tipo il DM mischiato a un Tigotà e a una cartoleria ma ancora più figo e con marche stupende. Questo tè sembrava troppo figo per non provarlo: mix popcorn e caramello stupendo.
Il sapore non era così eccezionale purtroppo, non come l'immagine ecco.
Un buon tè verde, dopo un po' di infusione però si sentiva un po' di più il caramello.


FAIL. Non mi sono piaciuti per niente questi, super dolci.


Ragazzi, l'outlet Lindt. Posto stupendo meraviglioso, non avete idea delle cose pazzesche che abbiamo preso recentemente.
Questo al brownie al caramello: BUONISSIMO. Ecco arrivo a questo punto del post e mi viene una fame pazzesca.


Questa marca che si trova da Lidl sembra super buona da quel che ne ho letto online ma ahimè (che persona dice ahimè? forse ho ottant'anni) a me questo cioccolato fondente al caramello salato non ha fatto impazzire. Ora, specifichiamo meglio.
Il cioccolato in sé è veramente molto buono ma la verità è che sa solo di cioccolato fondente e sentite i granellini di sale sotto i denti ma nulla di più.
Non ha molto senso, una mezza delusione.

E questo è tutto per questo episodio imperdibile di una rubrica indimenticabile! Se dovessi trovare altre cose in giro arriverà un terzo episodio, se avvistate qualcosa scrivetemi.