Non so bene come saranno i prossimi giorni. So che sono passata dal vedere diversi clienti al giorno a vederne meno a stare chiusa in ufficio. Non mi piace, per niente.
Non so come proseguirà la situazione in Svizzera, non so se potrò continuare a venirci in ufficio. Quindi ciao ai miei vestitini a fiori, ai tubini un po' aderenti un po' sexy. Ho scoperto i leggings, dopo non averli praticamente mai messi per tutta la mia adolescenza ed età adulta. Ho una wishlist di pezzi di abbigliamento che normalmente non avrei mai guardato ma che ora mi sembrano perfetti per fare casa-ufficio (a piedi. e in ufficio ho una stanza dove posso stare da sola e una in cui posso fare yoga, se mi decido a ricominciarlo: lo volete un post sull'argomento?)




Voglio tantissimo questi leggings Nike. In realtà ne ho provati un paio anche in outlet che mi facevano un culo pazzesco della linea performance ma cadevano dritti e non li avrei mai messi quindi ciao. Vorrei anche un paio di leggings Adidas per non fare un torto a nessuno.


Sopra vorrei pezzi solo come questo maglione Threadbare, colorati e morbidissimi. 

Cose coloratissime oppure bianco o nero come questo maglione Native Youth. Che poi tra l'altro ora che ci penso in ufficio ci sono circa mille gradi quindi forse morirei.


Voglio tantissimo una fascia per i capelli Pieces ma probabilmente mi starebbe male come poche altre cose al mondo.



Voglio delle felpe, per la prima volta in vita mia. Mi stanno male come poche altre cose nella vita ma voglio questa Adidas e questa Weekday perché è lilla e bellissima.


Ho chiesto su twitter quale fosse un prezzo onesto per una maglietta bianca di cotone di buona qualità, argomento che mi appassiona moltissimo. Mi sono resa conto di non avere magliette realmente ben fatte e ecco ne vorrei sempre per questo outfit immaginario leggins maglione disperazione.  Quelle di &Other Stories mi piacciono molto.


Cosa manca? Le scarpe le ho (ne ho due nuove di Adidas bellissime). Vorrei solo biancheria Calvin Klein di cotone comodo che di tutto questo pizzo nero non me ne faccio niente.
Non sono cose che realmente mi servono ma che vorrei, anche extra lockdown.