Quattro tè comprati da Lidl e Aldi

Posted on
Sono belli che passati i tempi in cui recensivo rossetti costosi -o anche non costosi-. Al momento il mio makeup è sempre più minimal e uso sempre gli stessi prodotti quindi non ho moltissimo da dirvi. L’unica collezione che invece cresce in modo esponenziale è quella dei tè anche se mi sono data la regola di non comprarne troppi insieme. In mia difesa ne bevo veramente molti e ho un amico e collega  che li ama quanto me e quindi li smaltiamo bene.
Bere  tante tisane, tè e infusi vari per me è il modo migliore per bere anche quando sono obbligata a stare a casa. Mi viene più facile bere tanta acqua se sono in giro, non so bene come mai.
La Lidl e l’Aldi in Svizzera per me sono il paradiso per diverse cose e si trovano veramente tanti prodotti che in Italia ho visto già non esserci purtroppo ma che sono ottimi. Oggi vi parlo degli ultimi tre che abbiamo preso e provato, così se li trovate potete avere già un’idea.
-Da Aldi ho provato Beautiful Shine della linea Mr. Perkins alla rosa canina e citronella. Ovviamente preso per il packaging carino ma onestamente imbevibile. Sa di erba appena tagliata o almeno del sapore che io immagino possa avere. Grandissimo sforzo per finirlo, proprio un sapore cattivo.
-La linea Lord Nelson di Lidl è fantastica. Gli infusi costano meno di un franco qui e meno di un euro in Italia, un ottimo affare in ogni caso. Ottimo affare soprattutto perché sono ottimi, questo alla menta piperita è veramente favoloso. Della stessa linea vorrei provare la tisana zenzero, sambuco e peperoncino. Mi è stata consigliata e non vedo l’ora di trovarla in negozio per provarla.
-Sempre a Lidl c’è il tè nero bio Darjeeling e ci sta direi, nulla di eccezionale ma buono. Un tè nero nella media insomma, dal sapore definito ma non troppo forte. Se ne bevo troppo mi fa venire la tachicardia esattamente come il caffè però quindi cerco di non esagerare.
-Ultimo tè da Lidl, questa volta sfuso. Questo è al pomelo -uno dei miei frutti preferiti-. In realtà negli ingredienti ci sono mela ed erbe, il pomelo c’è solo in aroma. Mi piace tantissimo e lo consiglierei tanto.
Avete qualche tè e tisana da consigliarmi? Sempre pronta a provarne di nuove!

 

6 Comments

  1. Anonymous says:

    Io ho provato e posso consigliare il tè nero della linea Twinings nella variante:
    Vaniglia
    Zenzero e Agrumi
    Ai Frutti Rossi

    Questi quelli provati, devo dire sapore delicato e molto buoni con aromi naturali e non artefatti. Ma comunque Twinings forse offre uno dri tè migliori come qualità. Tutto si riflette sul costo un po' altino ma nr vale la pena.

    Il piccolo principe

    1. S. says:

      I tè Twinings mi piacciono molto! Zenzero e agrumi da provare 🙂

  2. Fede says:

    Pukka After Dinner, droga!

    1. S. says:

      Lo cerco!

  3. Unknown says:

    Io ho preso prugna e vaniglia Aldí fenomenale di MR Perkins. E adesso dove la ricompro😭😭

    1. S. says:

      Li hanno rimessi ora!! Sono sempre del periodo natalizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo