Prodotti finiti! Sto finendo sempre più cose, considerando che sono bloccata in Svizzera e non posso andare a recuperare altro makeup sto dando fondo anche a diverse palette. Non finirò mai tutto ma fa niente, intanto mi dò da fare per smaltire il più possibile.
Ho finito l'ennesima confezione di Contour Eyes di Uplifting. Ve l'ho recensito qui, continuo ad amarlo alla follia e non sto mai senza.
Dopo una quantità di anni imbarazzante ho terminato il kajal di Laura Mercier, uno dei miei prodotti preferiti per la rima interna dell'occhio.
Non so se lo ricomprerei, ho veramente tanti prodotti per quello scopo e mi sentirei in colpa a prenderne un altro. Però appena saranno terminati tutti assolutamente sì.
Ho finito un profumino preso da DM con il nome scomparso ma che ho amato amato amato alla follia. Sa di vaniglia, costa cinque euro, non vedo l'ora di poter tornare in Italia per ricomprarmelo.
I bagnoschiuma probabilmente non sono la cosa più esaltante del mondo beauty ma oh, servono anche quelli. Questo di Neutro med al latte di cocco aveva veramente un profumo pazzesco ed era molto delicato sulla pelle, lo riprenderei volentieri.
La linea di Lidl Cien ogni tanto butta fuori qualche edizione limitata particolarmente carina tra cui appunto questa all'olio di oliva, la Pure Olive.
Non top per il viso ma ottima per il corpo, molto nutriente e si assorbiva relativamente in fretta. Non prenderei altro della linea.
La clinica estetica Doryan con cui collaboro ha una linea di prodotti molto interessanti. Ho usato e apprezzato la crema viso: idratante al punto giusto e dall'ottimo profumo.
Ho terminato una confezione di dischetti di cotone Ombia, linea cosmetica di Aldi. Carini, non si sfaldavano. Preferisco quelli di cotone ma sono tutti dai miei.
Avete finito qualcosa ultimamente? Raccontatemi!