Potrei andare avanti a parlare di tè per tutta la vita? Sì, io credo di sì.
Ne bevo veramente tanti al giorno, specie ora che passo notevolmente più tempo in ufficio e molto molto meno in giro con i clienti. Ah, che nostalgia. 
Ma torniamo al punto.
Aldi è uno dei miei posti preferiti al mondo (non giudicatemi), soprattutto in Svizzera. Oggi vi parlo di cinque infusi presi lì, tutti molto buoni. Non sono sicura si trovino anche in Italia ma chissà.

-Sweet Chili: questo è della linea Nature Active Bio, composta da tisane ayurvediche. Assomiglia moltissimo all'omonimo infuso di Yogi Tea ed è veramente buona. Non proprio piccante ma nemmeno dolce: speziata. Se vi capita provatela.

-Choco: della stessa linea della precedente. Ora, se avete davvero tanta voglia di cioccolato non è che ve la farà passare. Però come altri infusi con il cacao è sufficientemente dolce da non stomacare e sfiziosa. A me piace tanto.

-Lichterfest: della linea di infusi invernali di Mr. Perkin. Meh, niente di che. Vaniglia e susine in teoria, in pratica decisamente troppo dolce per me e basta.

-Infuso finocchio, anice, cumino: della linea di infusi bio. Non è sicuramente la miscela più originale e gustosa dell'universo ma è perfetta per la digestione. Mamma mia, come sto invecchiando.

-Infuso zenzero e limone: ancora una volta della linea Mr. Perkin. Mamma mia ragazzi come mi piace lo zenzero. Mi piace nel cibo, mi piace quello del sushi, mi piace negli infusi, mi piace disidratato. Questa tisana è proprio buona se anche voi come me ne siete grandi fan.

E questo è tutto per il post di oggi! Non escludo di fare un post su altri cinque tè presi alla Lidl a breve, dato che qua in ufficio al momento viaggiamo sulle otto tazze al giorno (non tutte io, eh).