Review: Trend It Up Anti Pollution Primer

Posted on
La linea Trend It Up! di DM mi piace veramente tanto. Ci sono dei pezzi carini ed economici che si sono rivelati una bellissima sorpresa.
Qualche tempo fa ho acquistato questo primer Anti Pollution dell’edizione limitata Soft Almonds. Ammetto senza vergogna di essere stata attirata dal packaging carino e rosino, non ho onestamente bisogno di un primer viso però ho ceduto.
Sull’essere anti inquinamento diciamo che mi permetto di avere i miei dubbi, sicuramente può fare da barriera ma non credo basti da solo a proteggere la pelle.
La consistenza è molto liquida ma piacevole sul viso, io ne uso veramente poco.
Agevola la stesura del fondotinta rendendola decisamente più scorrevole. Il lato positivo principale da me riscontrato è che idrata veramente tanto la pelle e anche con prodotti per la base belli strong (sì, sto parlando di questo fondotinta)  non sento fastidio al viso veramente nemmeno dopo tantissime ore.
Non saprei dirvi se mi fa durare di più la base, onestamente utilizzo già prodotti che sono a lunghissima tenuta.
Mi rendo conto che un prodotto del genere probabilmente sulla mia pelle che non ha grandi problematiche non è utilissimo.
Sono comunque felice di averlo preso perché non utilizzavo un primer viso da una vita e ho avuto la conferma che no, a me non serve poi molto.
Mi ricordo il periodo in cui ne andavamo tutti pazze (vi ricordate quelli colorati di Makeup Forever?) e sembrava fondamentale usarlo tutti i giorni.
La verità è che no, verosimilmente se non fate un trucco particolare o non avete un’occasione specialissima potete fare anche a meno.
Volete usarlo tutti i giorni perché vi piace l’effetto? Liberissime! Ma non perché pensate di non poterne fare a meno, ecco.
Vi confesso anche che sono sempre più frequenti i giorni in cui non metto il mascara. Non perché ho delle ciglia pazzesche (anzi) ma perché stressandole meno con lo struccaggio sono veramente molto più folte e quando lo metto ho veramente un effetto wow.
Qual è l’elemento del makeup che vi sentite di poter saltare tranquillamente? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo