Passo un sacco di tempo in macchina. Per lavoro o per diletto ma tendenzialmente più per lavoro. Da qualche anno la mia alimentazione è cambiata e mangio molto più di prima, se in una situazione di vita normale non faccio colazione o merenda a metà mattina mi lamento tantissimo.
Nella macchina che mi scarrozza in giro ci sono sempre quindi vari snack improbabili che prendo in posti altrettanto improbabili, ho pensato di farci un post quindi.
Le prime in foto sono tra i miei snack preferiti di sempre, quelli di The Protein Ball Co. Sono delle ball -ma va!- iper proteiche a diversi gusti. Limone e pistacchio combo spaziale e saziano moltissimo, peanut butter leggermente troppo pastose. In ogni caso sono entrambe vegane, altro pro se come me siete intolleranti al lattosio. Vorrei provare a rifarle in casa, vi terro aggiornati.


La linea Karma è la linea vegana di Coop svizzera e offre delle proposte fantastiche. Le barrette chia e anacardi non sono il massimo devo dire però, per i miei gusti un po' troppo dolcina ma comunque buona. Il problema per me con le cose troppo dolci è che mi nauseano più che togliermi la fame. Non il massimo, ecco.

Nakd ha sempre dei packaging super carini e già solo per quello vorrei provarle tutte. Questa alle arachidi in realtà sapeva molto più di datteri che di altro. In ogni caso riempie parecchio e mi è piaciuta, mi ha fatto venire voglia di provare anche tutte le altre della linea.
Nota che non ho fatto prima: ho un'alimentazione equilibrata per il resto. Lo so che potrei mangiarmi UN FRUTTO ma sono pigra e queste cose per me sono un'ottima soluzione. Non li mangio ogni giorno però ecco, meglio prevenire che dover poi rispondere a commenti stupidi. Diciamo anche che tutte queste cose hanno tendenzialmente dei buoni ingredienti e sono ben bilanciate.


Ecco, quasi tutte.
Queste chips di Pook al cocco e cioccolato al caramello salato sono tra le cose più buone e sfiziose mai provate in vita mia. Vorrei tanto non averle mai assaggiate perché ora vorrei mangiarle ogni giorno fino a svenire. Ora che ne ho scritto vorrei scendere al negozio del distributore di benzina (grande fonte di questi snack) e le vorrei.


Flapjack vegano, proteico al cocco e cioccolato?
Sì, di Trek.
Probabilmente tra le cose più buone nella categoria snack che io abbia mai provato, quello strato di cioccolato fondente ci sta benissimo.
Ho visto che sul sito ci sono diverse varianti che vorrei provare ma non penso che ci siano tutte in Svizzera.
E questo è tutto per questo episodio di vita vissuta che si sarebbe potuto anche chiamare snack da mangiare in macchina con una mano sola mentre con l'altra fai smartworking.
Si accettano suggerimenti per le prossime cose su questo genere da provare!