Review: Balea Body Oil Avocado

Posted on
I prodotti Balea in vendita da DM mi piacciono sempre moltissimo e questa non è certo una novità. Continuo a provarne di nuovi, complici i prezzi molto piccoli e la grandissima varietà di referenze.

Oggi vi parlo di un olio per il corpo all’avocado che mi piace veramente da impazzire.
Sul corpo ho la pelle tendenzialmente secca ma durante il lockdown ho finalmente preso l’abitudine di idratarla veramente ogni singolo giorno e la situazione è notevolmente migliorata.
Non ho usato moltissimi olii per il corpo, tendo a preferire creme e lozioni. Non c’è un motivo reale, immagino sia semplicemente abitudine.
Leggere avocado su un’etichetta però da buona millennial influenzabile e scema mi fa comprare qualsiasi cosa e quindi eccoci qua.
L’olio di avocado non è al primo posto dell’inci, la lista ingredienti completa la trovate qui.
Partiamo dal profumo: paradisiaco. Non sa di avocado anche perché penso che profumare di guacamole non sia esattamente tra le aspirazioni più grandi delle persone. Sa di fiori, non saprei definirlo meglio. Una fragranza delicata ma che rimane sulla pelle a lungo.
È un olio non unto, se capite cosa intendo. Si applica con una facilità incredibile e si assorbe molto velocemente.
Si presta molto bene per essere massaggiato con cura. Sull’automassaggio e sui suoi benefici si potrebbero scrivere righe e righe ma fatevi bastare questo: invece di mettervi chili di crema limitatevi ad applicarla con cura. Si assorbirà meglio qualsiasi prodotto ed è un momento di coccola veramente imbattibile.
L’olio all’avocado di Balea oltre alla facilità di uso e assorbimento è anche molto molto efficace.
Idrata anche le zone più ostiche e mantiene la pelle morbida a lungo. Lo trovo decisamente più piacevole da usare di creme che ci mettono una vita ad asciugarsi  e mi costringono in mutande ad aspettare che si assorba del tutto.
Lo ricomprerò assolutamente una volta terminato -tra molto molto tempo mi sa: ne basta veramente molto poco per tutto il corpo, ha una resa pazzesca!- e l’ho comprato per regalarlo a diverse persone che so essere un po’ pigre con la cura per il corpo.
Ha un prezzo molto piccolo come tutti i prodotti della linea, meno di cinque euro.
Qual è il vostro ingrediente tallone d’achille, che vi fa comprare qualsiasi cosa? Raccontatemi!

5 Comments

  1. Linda says:

    Moooolto interessante!
    Io quando leggo lime non capisco più nulla😊

    1. S. says:

      Adoro!

  2. Indian tourist visa open says:

    Superb blog! This gives a lot of information… Now I am telling you the information which is needed to know you. After covid19 Indian tourist visa open for all international travelers. Check out for more information before traveling.

  3. JOhn says:

    Good morning everyone.. Your post more useful for all person. Thank you sir.. Many people query What is visa fee for Indian e-tourist visa? Indian e-tourist visa fee depends on your nationality and your visa duration. You can read all other information about the Indian e-Tourist Visa on our India eVisa page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo